Grave errore medico, Alisia Tepikina ha perso la vita

Giovane mamma va in ospedale per partorire, ma durante la procedura il medico commette un grave errore e la donna perde la vita. Ecco cosa è accaduto..

Home > Attualità > Grave errore medico, Alisia Tepikina ha perso la vita

Un gravissimo errore medico è accaduto pochi giorni fa, in un ospedale in Russia, dove ci ha rimesso la vita una ragazza di soli ventidue anni, chiamata Alisa Tepikina, che era andata lì per partorire la sua bambina. A causa del dolore e della grave emorragia per lei non c’è stato nulla da fare.

Grave-errore-medico-Alisia-Tepikina-ha-perso-la-vita

Una notizia tragica che ha sconvolto l’intera popolazione e soprattutto la famiglia della giovane mamma, che ora vuole solo giustizia.

In base alle informazioni che sono state rese note, la giovane donna è andata in ospedale mettere al mondo la sua bambina ed era al settimo cielo, perché non vedeva l’ora di prenderla tra le braccia.

Grave-errore-medico-Alisia-Tepikina-ha-perso-la-vita 1

Quando Alisa Tepikina è stata portata in sala parto, però, c’è stata la prima complicazione, poiché la procedura è avvenuta con un’inversione totale dell’utero.

Questo genere di situazioni, non capitano molto spesso, ma non sono nemmeno impossibili da capire. Poco dopo, quando la piccola è venuta al mondo, è stata portata via ed il medico, doveva estrarre la placenta dal corpo della ragazza. Ecco il video della storia di seguito:

E’ proprio in questo momento che è avvenuta la tragedia, poiché il medico di soli ventisette anni, per sbaglio ha estratto l’utero, senza anestesia ed è proprio a causa del dolore troppo forte e della vasta emorragia, che per la donna non c’è stato nulla da fare.

Grave-errore-medico-Alisia-Tepikina-ha-perso-la-vita 2

Il dottore, ora è stato denunciato dalla famiglia, che chiede solo giustizia dopo ciò che è accaduto. I genitori ed il marito, vogliono fargli pagare il grave errore che ha commesso.

Tutti dicono che Alisa Tepikina, era una giovane ragazza sempre sorridente e solare. Il suo unico desiderio era quello di poter stare con la sua piccola e di vederla crescere.

Grave-errore-medico-Alisia-Tepikina-ha-perso-la-vita-era-andata-in-ospedale-per-partorire

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su come si svolgeranno le indagini delle forze dell’ordine.

Potete leggere anche: Muore in un incidente, ma durante il suo funerale, da alla luce il suo bambino

Fonte: Daily Mail