Grave incidente a Villapiana, Francesca Stornello è morta in ospedale dopo un lungo giorno di agonia
Non ce l'ha fatta Francesca Stornello, la 53enne rimasta coinvolta nell'incidente la scorsa domenica 28 aprile
Purtroppo non ce l’ha fatta Francesca Stornello, la donna di 53 anni che nella giornata di domenica 28 aprile, era rimasta coinvolta in un grave sinistro con il marito a Villapiana. Stava tornando a casa dopo aver fatto visita ai suoi figli.
Le forze dell’ordine intervenute al momento stanno portando avanti tutti gli accertamenti del caso, anche per capire l’esatta dinamica dell’incidente, ma soprattutto le eventuali responsabilità. Sono ben tre i veicoli rimasti coinvolti.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di domenica 28 aprile. Precisamente lungo la strada statale 106, nei pressi dello svincolo che porta al comune di Villapiana. La donna era a bordo dell’Audi, che stava guidando il marito ed erano diretti alla loro abitazione che si trova nel comune di Scicli, in provincia di Cosenza.
Tuttavia, non è ancora chiaro come sia potuto accadere, ma sono rimasti coinvolti in un grave incidente con altre due macchine. Una Skoda ed una Opel Insigna. Purtroppo la situazione è apparsa disperata sin da subito e da qui hanno chiesto il tempestivo intervento, sia dei sanitari che delle forze dell’ordine.
Il decesso straziante di Francesca Stornello dopo il grave incidente
Sul posto sono arrivati i medici anche a bordo di un elisoccorso. Si sono presto resi conto della gravità delle condizioni della 53enne, per questo hanno disposto per lei il tempestivo trasporto all’ospedale Annunziata di Cosenza, per le cure del caso.
Anche altre sette persone coinvolte nell’impatto sono rimaste ferite. Di conseguenza hanno disposto per tutti il ricovero negli ospedali di Trebisacce, Corigliano e Rossano. Tuttavia, al momento nessuno di loro risulterebbe essere in pericolo di vita.
Purtroppo però, Francesca Stornello, nel pomeriggio di lunedì 29 aprile, mentre era ricoverata in nosocomio ha perso la vita. Troppo gravi per lei i traumi riportati nello scontro con gli altri veicoli.