Grave incidente frontale tra due auto, Chiara Bassutti muore a 26 anni: dove e cosa è accaduto
Grave incidente frontale tra due auto, Chiara Bassutti purtroppo non ce l'ha fatta: è morta ad appena 26 anni
Un gravissimo incidente stradale è quello che si è consumato nella serata di ieri, venerdì 3 maggio, sulle strade di Spilimbergo. Purtroppo una ragazza di soli 26 anni, chiamata Chiara Bassutti non ce l’ha fatta ed ha perso la vita praticamente sul colpo.
La notizia di questa scomparsa così improvvisa e straziante, ha lasciato grande dolore e sconforto nei cuori dei suoi cari, ma anche in quelli di tutta la comunità. In tanti ora stanno scrivendo per lei dei messaggi di cordoglio sui social.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 21 di venerdì 3 maggio. Precisamente lungo la strada regionale 464, che si trova nella frazione di Istrago, che si trova nel comune di Spilimbergo, nella provincia di Pordenone. Chiara era a bordo della sua macchina e forse, stava rientrando proprio nella sua abitazione.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Da una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, la ragazza all’altezza di una curva, ha perso il controllo della sua auto. Ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un altro veicolo, successivamente ha finito la sua corsa in un fossato che costeggia la carreggiata.
Chi era Chiara Bassutti ed il suo straziante decesso
Sul posto oltre le forze dell’ordine, sono arrivati i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarla dalle lamiere del suo veicolo, ma quando l’hanno affidata ai medici per lei non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Chiara da quello che si vede sui social, era molto impegnata nel sociale con gli scout. Lavorava come consulente fiscale ed era appassionata di bartender. Si era anche candidata come consigliera comunale.
La dinamica del suo sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine. A bordo dell’altro veicolo c’erano una mamma, con la figlia disabile. Entrambe hanno riportato lesioni lievi e dovrebbero essere ora in buone condizioni di salute. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.