tragico-incidente-Maddalena-Cadei-ha-perso-la-vita-oggi-i-funerali

Grave incidente, Maddalena Cadei, ha perso la vita

GRAVE INCIDENTE: mamma viene investita davanti ai figli, erano usciti per andare a mangiare una pizza. Per lei non c'è stato nulla da fare

Nella serata di sabato nove novembre, è avvenuto un drammatico incidente, in cui ha perso la vita una mamma di sessantasei anni, chiamata Maddalena Cadei, di Tavernola, in provincia di Bergamo. La famiglia si era riunita per andare a mangiare una pizza, ma alla fine è accaduta la terribile tragedia.

tragico-incidente-Maddalena-Cadei-ha-perso-la-vita

Una comunità distrutta, che ancora oggi non riesce proprio a capire come sia potuto accadere. La donna, era molto conosciuta nel paese, poiché il marito è un ex agente di polizia locale.

In base alle informazioni che sono state rese note, intorno alle diciannove e trenta di sabato sera, Maddalena, stava raggiungendo i suoi familiari.

tragico-incidente-Maddalena-Cadei-ha-perso-la-vita 1

Ad un certo punto, mentre stava attraversando, è stata investita. L’impatto è stato molto violento ed infatti, è stata sbalzata prima sul cofano della vettura e poi a terra.

I suoi tre figli ed anche il marito, hanno assistito a tutta la scena e alla fine, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII, in ambulanza con codice rosso.

I medici hanno provato a fare di tutto per cercare di salvarle la vita, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano. Maddalena Cadei, ha perso la vita poche ore dopo il tragico incidente. I traumi che ha riportato erano troppo gravi.

tragico-incidente-Maddalena-Cadei-ha-perso-la-vita 2

Gli inquirenti hanno sottoposto l’automobilista ai primi accertamenti e sembrerebbe che è risultato negativo all’alcol test, per questo si crede che alla base dell’incidente, ci sia stata una distrazione. Nonostante tutto, il conducente sarà comunque indagato per omicidio stradale.

Nel pomeriggio di oggi, martedì dodici novembre, ci saranno i funerali della vittima, la salma è stata restituita subito al suoi familiari. La comunità e tutti i suoi parenti, sono distrutti e molti di loro, ancora oggi non riescono a crederci.

tragico-incidente-Maddalena-Cadei-ha-perso-la-vita-oggi-i-funerali

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Gemellini dimenticati in auto dal loro papà. Parla mamma Melissa.