Grave incidente, morta Aurora Andrisano
Bologna, con l'auto nel fossato dopo essere uscita a cercare lavoro. Morta la bambina di 4 anni. Ecco cosa è accaduto.
L’ennesima tragedia è accaduta sulle strade italiane, nelle serata di lunedì due settembre, a Medicina, in provincia di Bologna. Questa volta ha perso la vita una bambina di soli quattro anni, chiamata Aurora Andrisano. Era in macchina con la madre e la sorella di quattordici anni.
Una vicenda davvero drammatica, che ha scioccato tutta la comunità. I medici hanno provato di tutto per salvare la vita della piccola, ma i traumi che ha riportato sono stati gravissimi.
In base alle prime testimonianze, l’incidente è avvenuto poco prima delle venti due, la donna di trenta due anni, era appena uscita da un bar, per chiedere lavoro, poiché si era trasferita in quel posto da un anno e si è sempre occupata di pulizie.
Tutte e tre alla fine, erano salite a bordo della Fiat Punto e stavano tornando a casa. Quando ad un certo punto, mentre stavano percorrendo un tratto di strada sulla San Vitale Ovest, la mamma ha perso il controllo del veicolo.
L’auto infine, ha sfondato il guardrail ed è finita all’interno del fossato. I carabinieri intervenuti in questo incidente, ora stanno cercando di ricostruire tutta la dinamica ed il motivo, per cui la macchina sia sbandata.
Le tre ragazze, sono rimaste intrappolate all’abitacolo ed infatti, per tirarle fuori, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Le condizioni di Aurora, sin da subito sono sembrate disperate ed infatti, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Maggiore.
Insieme alla piccola, sono state portate in pronto soccorso anche la madre e la sorella, che hanno riportato gravi traumi. I dottori, hanno fatto di tutto per provare a salvare la vita della bambina, che è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.
Purtroppo però, il cuore della piccola Aurora ha smesso di battere intorno alle tredici di ieri. La notizia ha spezzato i cuori di tutti. In molti hanno detto che quel tratto di strada è sempre stato molto pericoloso ed ha portato tante altre vittime.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.
Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..