Grave incidente stradale a Bordolano, purtroppo Agnese Brunelli è morta a 59 anni: era mamma di tre figli

Grave incidente stradale a Bordolano, Agnese Brunelli mamma di 3 figli, è morta sul colpo: in corso gli accertamenti del caso

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 9 maggio, ad avere la peggio purtroppo una mamma di tre figli, chiamata Agnese Brunelli. Nello scontro con il tir ha avuto la peggio ed i medici intervenuti, per lei non hanno potuto fare più nulla.

agnese incidente

Sull’accaduto come da prassi, al momento stanno lavorando le forze dell’ordine, anche per capire l’esatta dinamica. Di conseguenza, stanno cercando di capire come è accaduto, ma soprattutto le eventuali responsabilità.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 maggio, intorno alle 17. Precisamente lungo la strada provinciale Quinzanese, nel comune di Bordolano, che si trova nella provincia di Brescia. Agnese era da sola con la sua macchina e non è ancora chiaro se era appena uscita di casa o stava rientrando.

agnese incidente

Quando all’improvviso, per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti, si è scontrata frontalmente con un tir che procedeva nel senso opposto di marcia. I passanti si sono presto resi conto che la situazione era disperata ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.

Il decesso di Agnese Brunelli dopo il grave sinistro con il mezzo pesante

I medici sono presto arrivati sul posto. Hanno avuto bisogno dell’aiuto dei Vigili del Fuoco per riuscire a liberare la donna dalle lamiere del suo veicolo. Però quando l’hanno affidata ai sanitari, per lei non c’era ormai più nulla da fare.

Come da prassi gli agenti hanno dovuto chiudere la strada al traffico per diverse ore ed hanno preso anche tutti i rilievi del caso.

agnese incidente

Al momento le notizie emerse su questo incidente sono ancora frammentarie, non si conoscono nemmeno le condizioni dell’uomo che era alla guida del mezzo pesante. Purtroppo Agnese Brunelli non ce l’ha fatta ed è deceduta a 59 anni, era mamma di 3 figli.