Grave incidente stradale a Ragusa, marito e moglie sono morti sul colpo: una ragazza è in condizioni disperate
Grave incidente stradale nella notte a Ragusa, marito e moglie sono morti sul colpo, una ragazza è in gravi condizioni di salute
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di ieri nella zona di Ragusa. Purtroppo marito e mogli di 56 e 53 anni sono deceduti sul colpo, mentre erano in sella alla loro moto e stavano tornando alla loro abitazione.
Gli agenti intervenuti sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, al momento stanno portando avanti tutte le indagini del caso. Tuttavia, saranno solo le prossime ore a dare delle conferme concrete su cosa è successo tra i due veicoli coinvolti.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di ieri, sabato 8 giugno. Precisamente vicino al ponte Costanzo, che collega le città di Ragusa e quella di Modica. La coppia, Giovanni Cascone ed Angela Polizzi erano in sella alla loro moto ed avevano passato la serata con i loro amici, che come loro hanno una grande passione per la musica.
Entrambi erano insegnanti in due scuole differenti. L’uomo era alla guida del suo veicolo a due ruote, per motivi che al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine, si è poi scontrato frontalmente contro una Renault Clio con alla guida una ragazza di 28 anni. I due veicoli procedevano in due sensi di marcia opposti.
Incidente a Ragusa, il decesso straziante dei due coniugi
I passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche degli agenti. Tutti sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma quando i medici hanno preso in carico i due coniugi, per loro era ormai troppo tardi.
Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare i loro strazianti decessi. La ragazza alla guida dell’altro veicolo al momento si trova invece ricoverata in ospedale, ma per ora non hanno ancora reso noto quali sono le sue condizioni di salute attuali.
Nel frattempo le forze dell’ordine, dopo aver chiuso la strada al traffico per i rilievi del caso, stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica del grave sinistro. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.