Serata con gli amici finisce in dramma: il 20 enne è morto sul colpo
Grave incidente stradale nella notte a Ruscello, il bilancio è molto grave: morto un 20enne ferite altre tre amici
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nel comune di Ruscello. Purtroppo da ciò che è emerso il bilancio è davvero straziante, poiché un 20enne è deceduto sul colpo, mentre tre suoi coetanei, che erano in auto con lui sono in gravi condizioni.
Sull’accaduto come da prassi, stanno indagando le forze dell’ordine. Tuttavia, essendo avvenuto solo poche ore fa, le notizie emerse sono poche e frammentarie, ci vorrà ancora tempo per capire come e cosa è successo ai quattro amici.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’1 di notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio. Precisamente in una rotonda, che si trova nel piccolo comune di Ruscello, nella provincia di Arezzo. I quattro amici erano tutti insieme a bordo di una Volkswagen Polo e non è ancora chiaro dove erano diretti.
Tuttavia, per cause che al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine, forse a causa dell’alta velocità, nei pressi di una rotonda, il veicolo si è ribaltato. Per ora non risulterebbero esserci ulteriori mezzi coinvolti e tutto sembra essere avvenuto in autonomia. I passanti, si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei soccorsi.
Grave incidente a Ruscello, il decesso del 20enne e le condizioni dei suoi amici
Sul posto sono intervenuti d’urgenza sia i sanitari, che le forze dell’ordine. I medici si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Per questo hanno chiesto l’intervento anche dell’elisoccorso, che è presto arrivato sul luogo del sinistro.
Tuttavia, per il 20enne, di cui ancora non si conoscono le sue generalità, non hanno potuto fare nulla. Purtroppo nonostante le loro manovre di rianimazione, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
Due dei suoi amici, sono invece stati trasportati all’ospedale San Donato di Arezzo, in codice giallo, mentre un terzo lo hanno trasportato in nosocomio a bordo di Pegaso. Ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori dettagli, per gli aggiornamenti del caso.