Grave incidente stradale sulla litoranea, 21enne muore sul colpo, l’amica è in condizioni disperate
Grave incidente stradale sulla litoranea per due amiche, purtroppo una 21enne è morta sul colpo, l'amica è in ospedale
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto sulla litoranea di Brindisi, nella giornata di oggi. Ad avere la peggio purtroppo una 21enne, che è deceduta praticamente sul colpo, mentre non risulta essere in pericolo di vita l’amica 23enne che era con lei.
Sul posto oltre ai sanitari ed alle forze dell’ordine, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno lavorato a lungo per liberare le due ragazze dalle lamiere del loro veicolo e poi le hanno affidate alle cure dei medici intervenuti.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 12.20 di oggi, sabato 8 giugno. Precisamente lungo la strada provinciale 41, lungo la litoranea che porta alla città di Brindisi. Le due amiche erano a bordo di una Lancia Y ed alla guida sembrerebbe che c’era proprio la più giovane delle ragazze.
Quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono al vaglio degli agenti della Polizia Locale intervenuti, la giovane ha perso il controllo del suo veicolo e dopo essere uscita fuori strada, il veicolo si è ribaltato sul bordo della carreggiata. I passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei soccorritori.
Il decesso straziante della 21enne dopo il grave sinistro e le condizioni dell’amica
I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarla dalle lamiere del suo veicolo, ma quando l’hanno affidata alle cure dei sanitari, per lei non c’era ormai più nulla da fare. Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
L’amica 23enne che era in auto con lei, al momento si troverebbe ricoverata in ospedale, ma non risulterebbe essere in pericolo di vita.
Nel frattempo gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica, anche se per ora non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti del caso.