Grave lutto nel mondo dello sport: trovato senza vita nella sua abitazione a soli 33 anni
Darius Morris era un famoso cestista Nba, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Los Angeles
Il mondo del basket è a lutto dopo la straziante notizia che si è diffusa nelle ultime ore. Si è spento, a soli 33 anni, Darius Morris, ex playmaker dei Los Angeles Lakers.
La notizia è stata resa nota dalla sua famiglia, attraverso una straziante dichiarazione pubblica, poi condivisa da Tmz Sports. Le cause del decesso, tuttavia, non sono ancora chiare. I parenti hanno chiesto ai suoi numerosi fan di rispettare la loro privacy in un momento tanto doloroso.
Con grande tristezza annunciamo la scomparsa del nostro amato figlio, Darius Aron Morris. Durate questo periodo di transizione, la famiglia vi chiede di rispettare i loro desideri di privacy.
Una lunga carriera Nba che sarà per sempre ricordata. Darius Morris ha iniziato a farsi notare al liceo di Los Angeles, per proseguire poi come cestista anche all’Università del Michigan. Grazie al suo immenso talento, dopo gli studi è approdato ai Lakers, giocando insieme al grandissimo Kobe Bryant, il famoso giocatore di basket che ha perso la vita il 26 gennaio del 2020 insieme alla figlia 13enne Gianna e ad altri sette passeggeri che si trovavano sul loro aereo. Il velivolo è precipitato ed ha preso fuoco.
Dopo i Lakers, Darius Morris ha vestito anche la maglia di altre note squadre di basket, come i Nets, i Grizzlies, i 76ers e i Clippers, arrivando anche a giocare diverse stagioni in Cina, in Francia e in Russia.
Non è ancora chiaro cosa sia accaduto al cestista. Morris è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di Los Angeles, la notizia si è diffusa oggi 5 maggio 2024. La famiglia non ha rivelato le cause del decesso ed ha chiesto rispetto in questo momento di grande dolore. Sui social, in queste ore, sono stati condivisi migliaia di messaggi di addio, pubblicati da colleghi del mondo dello sport e dai numerosissimi fan del giocatore di basket. Parole commoventi, ricordi e momenti incisi per sempre nel mondo del basket, catturati in bellissimi scatti.
Tutti sono in attesa di nuovi aggiornamenti sulla causa della scomparsa di Darius Morris.