Grave lutto per Carmen Russo: “Abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo”

La showgirl ha dato la notizia su Instagram.

Home > Attualità > Grave lutto per Carmen Russo: “Abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo”

Grave lutto per Carmen Russo, nota ballerina e showgirl della televisione italiana. Su Instagram, infatti, la 59enne ha annunciato la scomparsa della madre Giuseppina per cause non diffuse dalla famiglia.

Carmen-Russo-foto

“Cara mamma Giuseppina – scrive Carmen Russo sul social – ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce”.

Carmen-Russo-foto

“Grazie Mamma- ha aggiuto la Russo – Per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre. Ti amiamo, mamma Giuseppina”, firmato Carmen, Enzo, Paolo e Maria.

In un’intervista rilasciata nel 2012 al settimanale Dipiù, la madre di Carmen Russo raccontò il momento in cui la figlia le disse di aspettare un bambino, all’età di 53 anni: “‘No, mamma, questa non è una pancia di abbuffate. Sono finalmente incinta. Sì, sono al quarto mese di gravidanza e finalmente posso essere madre anche io: partorirò a marzo’.Poi è scoppiata in lacrime e io con lei, perché so che la maternità è il sogno più grande della sua vita”.

Carmen Russo, per avere un figlio, si affidò alla fecondazione assistita: “Sapevo che stavano lottando da parecchio tempo. Mi ricordo che lei si sentiva in colpa e mi diceva: ‘Mamma, ho pensato troppo al lavoro nella mia vita, e quando mi sono decisa ad avere un figlio, non è arrivato’. Poi si è fatta aiutare dalla medicina. Tentava, tentava, ma era difficile'”.

“Io diventerò nonna per la prima volta a ottantadue anni – aggiunse Giuseppina – Ma oggi mi faccia dire che se la scienza può aiutare, ben venga la scienza. E poi prima di lei l’ha fatto anche Gianna Nannini“.