Grave lutto per un’ex del Grande Fratello

Grave lutto per un'ex concorrente del Grande Fratello: "Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Ti amo vita mia"

Home > Attualità > Grave lutto per un’ex del Grande Fratello

Grave lutto per un’ex concorrente del Grande Fratello: “Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Ti amo vita mia”. Gravissimo lutto per Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello Nip condotto da Alessia Marcuzzi.

La ragazza ha perso sua mamma ed ha voluto condividere il dolore di questa terribile perdita sul suo profilo ufficiale di Instagram.

In un’Instagram Stories ha condiviso una foto in cui lei stringe la mano di sua mamma ed ha scritto: “Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia“.

 

La 27enne ha partecipato al reality nel 2015 nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, l’abbiamo conosciuta nel reality anche per la sua love story con un medico Giovanni Angiolini con cui è stata insieme per due anni, ma comunque in questi anni è stata più volte ospite dei programmi di Barbara D’urso per parlare della sua scelta di sottoporsi ad un intervento di mastectomia al seno per evitare di contrarre il cancro negli anni.

 

Durante una sua ospitata a Pomeriggio 5, aveva spiegato: “Ho una storia familiare critica. Ho mia mamma malata di tumore da 10 anni, mia zia uguale e anche mia cugina. Mia madre si è ammalata quando aveva 35 anni, mia zia a 37 e mia cugina a 31″.

 

Lei ora ha 27 anni ed ha un nuovo fidanzato, Giuseppe, con cui sta cercando di accettare la perdita della sua mamma a cui ha dovuto dirle addio troppo presto. La ragazza ora ha uno stile di vita normale, quasi lontano dai riflettori. Dopo la sua esperienza in TV ha deciso di laurearsi e diventare infermiera, vive ancora nel capoluogo lombardo ed infatti più volte ha voluto ringraziare Milano: “Questa nuova città ha saputo accogliermi come non era mai successo prima“, per poi continuare, “Grazie Milano“.