Gravissimo incidente, perde la vita a soli 37 anni, lascia moglie e due figli: un’intera comunità a lutto 

Aveva 37 anni Frank Melina, ha perso la vita in un terribile incidente: la clamorosa scoperta

Aveva 37 anni il centauro che ha perso la vita in strada in uno scontro tra un’auto e tre moto. Purtroppo Frank Melina non ce l’ha fatta. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di salvare la sua vita. Le ferite riportate erano troppo gravi. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. L’automobilista coinvolto nello schianto è stato arrestato.

Frank Melina

Il motociclista di 37 anni ha perso la vita per via del forte impatto, mentre gli altri due centauri coinvolti nel sinistro hanno riportato ferite gravi. La tragedia ha avuto luogo a Lorica, sulla Sila, nel territorio di Casali del Manco, in provincia di Cosenza.

Subito allertati i soccorritori, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente con le ambulanze del 118 e anche l’eliambulanza proveniente da Cosenza con a bordo un medico. Per il 37enne residente a Settingiano non c’era più nulla da fare.

Il medico ha chiamato una seconda eliambulanza che è arrivata da Catanzaro, viste le condizioni gravissime degli altri due motociclisti. Eliambulanze che hanno trasferito d’urgenza i due centauri negli ospedali delle rispettive città. Non sarebbero, però, in pericolo di vita.

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il conducente della Fiat Punto coinvolta era in stato di choc. Il 41enne era anche positivo all’alcoltest: lo hanno arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.

Frank Melina incidente

Chi era Frank Melina

Frank Melina, deceduto in seguito all’incidente, aveva 37 anni, era sposato ed era padre di due figli. Insieme agli altri due amici centauri aveva deciso di trascorrere una giornata in moto in Sila. Antonello Formica, sindaco di Settingiano, ha proclamato il lutto cittadino.

Frank Melina morto

Tutta l’amministrazione comunale e la comunità si stringe alla famiglia del 37enne, chiamata ad affrontare un lutto troppo grande da superare. Anche su Facebook sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di parenti, amici, colleghi e conoscenti.