“Grazie per la tua amicizia” Tragedia nel giorno dell’anniversario di nozze, Filippo lascia la moglie e due figli: dove e cosa è successo
Un uomo di 40 si è spento a seguito di un malore nel sonno: che cosa è successo?
Un giorno così romantico come quello dell’anniversario di matrimonio si è trasformato in un incubo senza fine per la più classica delle famiglie. Un uomo di 40 anni, un padre di famiglia, si è infatti spento in questo giorno così speciale. Che cosa è successo?
Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa storia molto triste.
Uomo festeggia l’anniversario di matrimonio dei genitori e poi muore: chi era Filippo Esposito?
Qualche ora fa è tragicamente venuto a mancare Filippo Esposito, un uomo di 40 anni che era anche un marito e un padre di famiglia. L’uomo aveva trascorso del tempo a casa dei genitori, i quali avevano appena festeggiato il loro 50° Anniversario di matrimonio.
Si era quindi recato in Costiera Amalfitana con tutta la sua famiglia, per poi fare ritorno nel suo paesino, Cornuda, ridente località nei pressi di Treviso. La moglie Claudia è rimasta sconvolta da quanto accaduto così che i figli di questa coppia, Alessandro e Riccardo.
Nessuno si immaginava quello che di lì a poco sarebbe capitato al povero Filippo. La perdita di un padre e di un marito che era tutto per la sua famiglia, un punto di riferimento anche per tutti i suoi colleghi e per chi aveva avuto l’opportunità di conoscerlo.
Che cosa è successo a Filippo?
Filippo è andato a dormire come tutte le altre sere senza sapere che da quella dormita non avrebbe più fatto ritorno. Pare infatti che un malore fatale l’abbia colpito nel sonno non lasciandogli scampo e tantomeno la forza per allertare gli altri.
Anche il vice-sindaco del paese ha voluto spendere due parole per ricordare questo cittadino modello tragicamente scomparso. Filippo lavorava da diverso tempo presso un’azienda locale nota dome DS Smith e amava moltissimo cimentarsi ai fornelli. Proprio per questo aveva lavorato come cuoco presso numerosi ristoranti. Il funerale della vittima verrà celebrato sabato 4 Maggio alle 9 presso la Chiesa di Cornuda.