“Ha bisogno di cure, aiutateci a trovarlo” Il disperato appello a Chi l’ha Visto della sorella di Cristian Cannone
Cristian Cannone, uomo di 43 anni, si è allontanato dall'ospedale di Tor Vergata venerdì 13 aprile e da quel giorno nessuno lo ha più visto, la sorella lancia un disperato appello per ritrovarlo
Secondo alcune stime e ricerche, in Italia ogni giorno spariscono nel nulla 66 persone. Un dato davvero allarmate se si valuta che solo nel 2022 sempre nel nostro paese sono scomparse 24.369 persone. Di queste solo la metà è stata attualmente ritrovata. In molti di questi casi la persona scomparsa è un minore, che in alcuni casi si allontana volontariamente. In questo caso però, non stiamo parlando di un minore scomparso, ma di un uomo che da giorni ha fatto perdere le sue tracce. Stiamo parlando di Cristian Cannone, scomparso da un ospedale di Tor Vergata.
Sono giorni di apprensione per la famiglia di Cristian Cannone, quarantatreenne romano scomparso lo scorso 13 aprile. La sorella Nancy, dopo aver sporto denuncia alle autorità competenti, lancia diversi appelli per ritrovare il fratello scomparso nel nulla. Cristian era stato portato venerdì 11 aprile nell’ospedale di Tor Vergata di Roma per un controllo programmato, ma quando i familiari il giorno seguente si sono recati al nosocomio l’uomo era sparito. Attraverso il noto programma Chi L’ha Visto, la sorella lancia un disperato appello alla popolazione:
“Potrebbe essere in stato confusionale, aiutateci a trovarlo. Sabato indossava una maglietta nera a maniche lunghe e sotto una maglietta a maniche corte verde scura, con una fantasia floreale. Pantaloni cargo con tasconi grigio e scarpe da ginnastica. Ha due grandi tatuaggi sugli avambracci, uno con la scritta Cristian e l’altro con scritto Juliette, il nome di mia figlia. Sono quelli più evidenti, ma ne ha anche uno sul collo”
Sempre i familiari di Cristian Cannone fanno sapere che l’uomo di 43 anni è in possesso di un telefono che però, non ha una scheda sim, dunque è inutilizzabile. Secondo quanto riportato dalla sorella e dalle forze dell’ordine, Cristian solitamente si muove nel quartiere di Tor Vergata oppure gira per l’Alessandrino o Centocelle e lavora con la mamma. L’uomo alto 175cm, occhi castani e capelli neri, potrebbe avere ancora l’ago cannula inserito nel braccio. Chiunque avesse informazioni in merito deve contattare le forze dell’ordine.
Nancy e i genitori di Cristian sono molto preoccupati e sperano che presto venga ritrovato. Soprattutto perché come specificato dalla sorella, Cristian Cannone necessita di cure.