Ha chiesto al suo coinquilino di prendersi cura delle piante

"Ho chiesto al mio coinquilino di prendersi cura delle mie piante mentre ero in viaggio, ma non avrei mai immaginato di ricevere quelle foto quando gli ho chiesto come se la cavava. Sto ancora ridendo "

Home > Attualità > Ha chiesto al suo coinquilino di prendersi cura delle piante

Se i nostri amici ci chiedessero per qualche giorno di prenderci cura delle loro piante, nessuno di noi penserebbe che sia un compito troppo difficile. Jack, un uomo del Regno Unito, è riuscito a dare una nuova dimensione alla cura delle piante grazie ad alcune foto divertenti che ha preparato per inviarle alla sua amica e coinquilina, Lauren French.

Lauren stava andando in vacanza negli Stati Uniti. Tutto è iniziato perché Lauren ha dovuto viaggiare per alcuni giorni. È sempre stata molto attenta con le sue piante ed era preoccupata che in sua assenza non avrebbero avuto abbastanza acqua o luce per rimanere in salute. Da diversi mesi la francese vive con diversi coinquilini, tra cui Jack.

“Ho chiesto al mio coinquilino di prendersi cura delle mie piante durante le settimane successive perché dovevo fare un viaggio. Mi ha inviato queste foto.” Ciò che Lauren non si aspettava era che Jack avrebbe preso questo compito molto più seriamente di quanto avrebbe mai immaginato.

Dopo essere stata fuori casa per alcuni giorni, decise di scrivere un messaggio al suo amico per assicurarsi che non dimenticasse le sue piante. Jack rispose con foto divertenti per mostrarle il grande livello di amore e cura che stava dedicando loro.

Lauren è amica di Jack da diversi anni ormai. Nelle immagini puoi vedere Jack interagire con le piante in un modo piuttosto insolito. In una sembra condividere un bicchiere di vino e persino provare a fare un brindisi.

In un’altra puoi vedere come abbraccia teneramente una pianta mentre legge e la guarda con occhi pieni d’amore. Nell’ultima delle fotografie puoi vedere la pianta “seduta” comodamente su una poltrona mentre Jack le offre un piatto con un delizioso panino e un sacchetto di patatine.

“Non riuscivo a smettere di ridere quando ho visto le foto. È una delle persone più divertenti e creative che abbia mai avuto il piacere di incontrare. ”

Non c’è dubbio che Jack sia la persona ideale per una pianta, per trascorrere le vacanze estive della sua vita.

Lauren non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua professione, ma molti nelle reti scherzano sul fatto che lo si potrebbe assumere per lavorare come bambinaia.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI