Ha solo 11 anni e dedica intere giornate a lavorare con l’uncinetto

Ha solo 11 anni e dedica intere giornate a lavorare con l'uncinetto...il motivo per cui lo fa ha commosso centinaia di migliaia di persone che gli spediscono gomitoli di lana da tutto il mondo.

Home > Attualità > Ha solo 11 anni e dedica intere giornate a lavorare con l’uncinetto

Un giovane ragazzo è venuto a mostrare il suo enorme talento quando si tratta di uncinetto a maglia. Migliaia di utenti in tutto il mondo sono rimasti scioccati dai bei pezzi che tesse in poche ore. Jonah ha appena undici anni. Jonah Larson è nato in Etiopia e quando aveva solo due mesi è stato adottato da Jennifer e Christopher e ha iniziato una nuova vita nel Wisconsin.

I suoi genitori gli hanno sempre dato tanto amore e libertà per renderlo un bambino felice ed è stato proprio grazie alla curiosità che ha scoperto la sua enorme passione per la tessitura. Il piccolo ha imparato tutto guardando i tutorial di Youtube. Un giorno, Jonah stava curiosando in una cassetta degli attrezzi che era in casa, quando scoprì un uncinetto per tessere. Era sorpreso di non capire a cosa servisse. Andò su Internet per vedere di cosa si trattasse e, prima che se ne rendesse conto, era completamente affascinato da dozzine di tutorial che spiegavano come tessere tutti i tipi di indumenti. “Adoro lavorare a maglia dopo una lunga giornata a scuola. Mi rilassa. ” Lo studente di quinta elementare è ora famoso sulla sua pagina Instagram. Lì condivide centinaia di bellissimi pezzi che crea con stili e colori diversi. Vedendo tutto il successo che i suoi vestiti hanno ricevuto, ha presto iniziato a venderli e ha aperto un canale su YouTube dove invita migliaia di seguaci a imparare come lavorare a maglia come lui. Jonah ha già oltre 150 mila follower su Instagram. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i suoi splendidi tessuti. Crea cappelli, coperte e tutto ciò che può immaginare con la sua grande creatività. Garantisce che non c’è nulla di più soddisfacente che vedere un lavoro finito.

“Quando vedo che il mio lavoro è finito, sono impressionato nel vedere che sono riuscito a realizzare qualcosa di così bello con un ago piccolo e un po ‘di lana”.

Giona fa importanti donazioni di tessuti per aiutare i bambini dell’orfanotrofio etiopico dove è stato adottato. Ora, i suoi seguaci in tutto il mondo non smettono di mandargli sempre più lana per sostenerlo.

“Abbiamo il seminterrato pieno di scatole di lana che ci inviano da tutti i lati.” Celebriamo l’enorme talento e la passione che questo giovane di soli 11 anni ha per un’attività bella come l’uncinetto.

Non esitate a condividere la storia di Jonah per sostenere un ragazzo con un futuro luminoso davanti e un grande cuore.