Harrison Gilks, il ragazzo della lista dei desideri, non ce l’ha fatta: quel “mostro” lo ha portato via a soli 18 anni

Aveva solo 18 anni e tutti lo conoscevano come il ragazzo della lista degli ultimi desideri: il tiktoker Harrison Gilks si è spento per sempre

In molti lo seguivano sui social, Harrison Gilks era un ragazzo canadese che per tre anni ha documentato la sua vita attraverso Tik Tok. Una vita vissuta seguendo una lista dei suoi ultimi desideri.

morto Harrison Gilks

Purtroppo è arrivata la triste notizia, Harrison Gilks si è spento per sempre. Aveva soltanto 18 anni.

La diagnosi di Harrison Gilks

Nel 2020, dopo diverse visite, ha scoperto una terribile diagnosi: cancro terminale. Era appena adolescente, aveva appena iniziato una nuova vita. Ma invece di buttarsi giù, Harrison Gilks ha deciso di godersi ed apprezzare quanto gli restava.

morto Harrison Gilks

Ha stilato una sorta di lista dei desideri, le ultime avventure e gli ultimi posti da visitare. Ha documentato ogni giorno su Tik Tok, riuscendo ad ottenere un incredibile numero di seguaci. Tantissime persone, provenienti da ogni parte del mondo, hanno iniziato a sostenerlo e ad incoraggiarlo.

È stato fonte d’ispirazione per tutti coloro nella sua stessa situazione. È vero che la vita a volte è ingiusta, ma bisogna saper reagire, lottare e trovare un motivo per sorridere.

Ha toccato la vita di molti con i suoi messaggi di speranza e incoraggiamento attraverso i suoi video Tik Tok, dove ha raccontato e condiviso il suo viaggio con il cancro e con il mondo.

morto Harrison Gilks

Queste le parole riportate sul necrologio. La triste notizia è stata data da suo fratello ed è arrivata pochi giorni dopo l’ultimo post pubblicato dallo stesso Harrison.

Aveva informato i suoi seguaci che la sua lista dei desideri era giunta al termine. Purtroppo, quel mostro si era diffuso.

Sarò in ospedale per il resto del tempo che mi rimane, il che è ovviamente molto sconvolgente. È stato un viaggio fantastico con voi ragazzi nella lista dei desideri.

Tantissimi i messaggi di addio e di affetto che sono apparsi sulle pagine social del ragazzo, dopo la triste notizia della sua scomparsa. Harrison se n’è andato a soli 18 anni, ma il suo coraggio e la sua forza continueranno a vivere per sempre nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuto.