hit dell'estate

Hit musicali d’agosto: quali sono i brani che stanno facendo impazzire il mondo

Boomdabash & Amoroso con la loro Karaoke sono in assoluto i protagonisti dell’estate. Si tratta infatti di una delle hit musicali d’agosto più ascoltata in assoluto. Confermate?

hit musicale d'agosto

Come ogni estate, i tormentoni non sono tardati ad arrivare; canzoni che accompagnano i momenti spensierati, le giornate al mare e gli aperitivi con vista tramonto.

Ogni anno, infatti, quando le temperature aumentano e il calendario ci ricorda che è davvero arrivato il momento di staccare la spina e goderci un po’ di meritato riposo, ecco che arrivano puntuali come un orologio svizzero le hit musicali d’agosto.

Quali sono state le vostre? Noi ne abbiamo raccolte un po’ sbriciando su Instagram e i social network, per scoprire quali sono le canzoni che hanno accompagnato il batticuore dell’estate.

Al primo posto, in vetta alle classifiche Karaoke, seguita poi da Liberi di Danti e Raf e da Non mi basta più di Baby K e con la partecipazione speciale di Chiara Ferragni.

La classifica prosegue con Mahmood, Sfera Ebbasta e Feid in “Dorado”. In quinta posizione, invece, troviamo Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri che interpretano insieme “La Isla”, canzone grintosa e reggaeton che ha conquistato tutto il pubblico italiano.

hit dell'estate

Dall’estero invece è arrivata la regina del pop, Beyoncé, infatti, ha scalato le vette con il singolo tratto da “Black is king”, sul podio anche Miley Cyrus e Michele Morrone.

E le vostre hit musicali d’agosto quali sono state?

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre