humburger

Ha accettato la sfida di mangiare 100 hamburger di pollo in 24 ore ma il risultato è stato deludente

Derek Metcalf, uno studente della Michigan State University, passerà alla storia (o meno) come il primo giovane a provare a mangiare 100 hamburger di pollo in 24 ore. La sfida è nata su Snapchat e Derek ha deciso di prenderla sul serio perché si considerava un fan del McChicken, l’hamburger di pollo che era in gioco.

Si preparò per il fine settimana, cercando di non mangiare e allenandosi per bruciare più calorie possibili. Dai calcoli è emerso che 100 McChicken sarebbero 1,5 chili di grassi, 4 di carboidrati e significherebbe l’assunzione di 35.000 calorie. Ma nei loro calcoli non hanno preso in considerazione qualcosa di molto importante. Anche se aveva il forno sempre acceso con gli hamburger sempre caldi e li tagliava per mangiarli in ogni modo possibile, non aveva preso in considerazione i condimenti. “Troppa maionese può indebolire un uomo. È troppo difficile mangiare quella grande quantità di maionese.” Dopo le 16:30 di sabato e con 10 hamburger nello stomaco, si è reso conto che la maionese sarebbe stata un problema. Così ha ordinato gli hamburger successivi senza maionese. Durante il giorno, Derek ha pubblicato le sue azioni deliranti per completare la sfida Snapchat e ha avuto un pubblico di 5.000 persone nelle sue trasmissioni. Tutto trasmesso dal vivo. La sua determinazione a completare la sfida lo portò a portare in classe uno zaino pieno di McChicken, ma notò che lo guardavano in modo strano quando mangiava durante una lezione.

La sua tenacia ha attirato l’attenzione di uno dei suoi amici, Andrew Seng “Personalmente, mi ha conquistato già al 16″ o 17” hamburger .

Ma, dopo aver mangiato 24 McChickens, Derek decise che ne aveva abbastanza. Era riuscito a mangiare i primi in fretta, ma poi ci sono voluti più di 30 minuti per mangiare un hamburger singolo.

Non poteva mangiare di più (ma non ne ha “restituito” nessuno).

Il giorno dopo ha persino evitato di passare davanti a un McDonald’s, ma due giorni dopo, ha detto che era pronto per godersi un hamburger in più.

E’ riuscito a mangiare solo 24 dei 100 hamburger. Cosa ne pensi di questa sfida? Condividi e lasciaci la tua opinione!

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Roberta Ragusa: le parole di Sara Calzolaio per Antonio Logli

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Partorisce di nascosto da tutti e si sbarazza della bambina, nascondendola nella lavatrice

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Napoli, bimba nata morta: 5 sanitari tra gli indagati

Toscana: una sola persona per famiglia può fare la spesa al supermercato