I bugiardi dello zodiaco

Home > Attualità > I bugiardi dello zodiaco

Forse non ci avete mai pensato, ma ogni segno ha determinate caratteristiche, non sempre piacevoli. In questo caso vogliamo parlare dei segni che sono più naturalmente propensi e in grado di mentire senza dimostrare nessuna reazione, il che fa pensare che per loro la menzogna corrisponda alla realtà o faccia parte della loro vita.

L’idea che ci possa essere qualcuno nella tua vita che non prova alcun pentimento quando si tratta di dirti una bugia, è davvero sgradevole. Ci sono quelli che, una volta scoperti, restano freddi  e non fanno una piega, facendoti dubitare di esserti sbagliata, altri che rivoltano la frittata, altri che esplodono offesi, ma vediamo quali sono questi segni così glaciali nel mentire.

i segni dello zodiaco più bugiardi

Acquario

Ti ha sorpreso leggere questo segno nella lista? Hai molti amici dell’Acquario e non avresti mai pensato che potessero essere persone menzognere. Ebbene, a quanto pare l’Acquario è una persona falsa in genere, tranne forse con le persone che gli sono più a cuore e sono davvero poche. È in grado di negare l’evidenza, è capace di dirti che  sta bevendo un caffè tenendo in mano la tazza del tè caldo ed è pronto ad agire alle tue spalle, se è necessario.

i segni dello zodiaco più bugiardi

Cancro

Il “fedele” Cancro si nasconde sotto mentite spoglie e, non solo ti mentirà spudoratamente, ma sarà pronto a farlo in qualsiasi occasione. Non lo scoprirai mai perché continua a tessere una tela di inganni, a volte anche per proteggersi dai fallimenti perché per questo segno è impossibile accettare una sconfitta, quindi preferisce nascondersi dietro alla bugia. Lo fa con una tale naturalezza che spesso non si rende conto nemmeno lui di mentire.

i segni dello zodiaco più bugiardi

Vergine

Il loro sguardo ti colpirà fisso negli occhi, mentre ti mentono e difficilmente riuscirai a smascherarli. Anche se arrivi a coglierli con le mani nel sacco, loro negheranno con una tale freddezza che ti verrà impossibile non credergli. E anche se alla fine fossero messi alle strette, davanti ai fatti, si comporteranno come se non ci fosse niente di così meschino in ciò che hanno fatto. Questo fa di loro il segno più pericoloso dello zodiaco.

i segni dello zodiaco più bugiardi

Scorpione

Questo segno potrebbe essere considerato il più bugiardo dello zodiaco, in realtà non è che menta chissà quanto, ma omette tutto ciò che può. Loro non ti diranno mai quello che vuoi sapere. Sono “smemorati” si dimenticano di raccontare fatti importanti che ti farebbero cambiare idea su di loro e se li scopri, sosterranno che tu non hai compreso bene la situazione. Forse è questo che li rende così misteriosi.

i segni dello zodiaco più bugiardi

Leone

Il leone è drammatico, teatrale. Amano essere sempre al centro dell’attenzione e per far questo sono disposti a mentire spudoratamente. Il leone ha bisogno di trionfare e se ne vanterà fino allo sfinimento. Ma se non ci riescono a trionfare? La loro vita sarà basata sulla menzogna che gli serve a descriversi per quel che non sono: non riescono ad accettarsi per quel che sono, quando non riescono ad emergere.

i segni dello zodiaco più bugiardi

Bilancia

È famoso per il suo essere bugiardo ma non lo fanno mai con cattive intenzioni. Amano così tanto l’armonia e il quieto vivere che per mantenerlo spesso ricorrono alla menzogna. Per esempio potrebbero dirti che appena alzata al mattino sei bellissima anche se non è vero. Alcuni considerano queste bugie deleterie, io, onestamente non le considero tali. Un apprezzamento fa sempre bene.

i segni dello zodiaco più bugiardi