I comportamenti delle donne che fanno impazzire gli uomini.

Home > Attualità > I comportamenti delle donne che fanno impazzire gli uomini.

Gli uomini si lamentano sempre di certi comportamenti delle donne: quanto tempo passi a fare shopping? Ma quanto tempo di ci vuole per truccarti? Possibile che ci metti ore a deciderti cosa metterti? Alla fine si arriva tardi ad un appuntamento e lui ha un muso lungo come quello del formichiere. A volte, in effetti, non hanno torto, però è vero che altri aspetti delle donne faranno dimenticare questi “piccoli particolari”.

Gli uomini non sanno ascoltare

Si sa benissimo che gli uomini, dopo i primi cinque minuti di chiacchiere, incominciano ad entrate in uno stato di catalessi e pensano ai fatti loro, però vanno in brodo di giuggiole quando sono le donne ad ascoltare loro. Se volete conquistare un uomo, per una volta non parlate, ascoltate, vi cadrà ai piedi.

Risultati immagini per uomo parla donna ascolta

Elogiate(glie)lo

Ovviamente gli uomini (ma anche le donne) non amano essere sminuiti in pubblico, tanto meno se si parla delle loro caratteristiche sotto la cintola. Fate esattamente il contrario: elogiatelo e lui troverà il modo di ringraziarvi.

Risultati immagini per donna elogia il pene dell'uomo

Accarezzami i capelli!

Ebbene si, gli uomini vanno letteralmente in brodo di giuggiole quando una donna gli infila le mani tra i capelli e continua ad accarezzargli la nuca: gli piace tantissimo. Se gli accarezzate il fondo della nuca, poi, otterrete un picco di testosterone in pochi secondi!

Risultati immagini per donna accarezza i capelli a un uomo

Piccole attenzioni

Ci sono piccole attenzioni che migliorano il rapporto della coppia. Un uomo, se deve fare una telefonata, mentre è al lavoro, alla sua donna fa un sacco di storie, però se gli mandate un sms inatteso, con una piccola provocazione, state sicure che andrà in brodo di giuggiole  gongolerà tutta la giornata, non vedendo l’ora di arrivare a casa. questo è sicuramente un modo per mantenere alta l’attenzione de rapporto, anche dopo anni di convivenza. Una raccomandazione: una volta arrivato a casa, però, non mandatelo in bianco!

Risultati immagini per donna sexy

Ecco un video che parla dello stesso argomento in maniera molto inaspettata