I denti del cameriere

Piccoli dettagli possono significare un mondo. E non deve essere sempre con amici o familiari, a volte il gesto di uno sconosciuto può essere qualcosa di molto grande e bello. Uno di questi momenti preziosi è accaduto in un ristorante di Wichita, nel Cansas (USA), in gesto di un avvocato che ha cambiato la vita di un cameriere.


L’uomo nella foto è Brian, lavora come cameriere al ristorante Doo-Dah Diner . Tra i clienti del ristorante, Brian è noto per il suo ottimismo e gioia di vivere e perché svolge il suo lavoro con gioia. Riceve sempre tutti con una grande sorriso, nonostante il fatto che i suoi problemi dentali non siano per nulla divertenti. Brian ha avuto problemi con i denti da quando era piccolo, e per questo motivo ha dovuto subire diverse operazioni. Ma anche se il suo sorriso non appare come gli piacerebbe, sa che viene dal suo cuore e non vuole smettere di sorridere. Un giorno l’avvocato Fred Boettcher visitò il ristorante con sua figlia e Brian fu incaricato di servirli. Fred notò rapidamente l’allegra personalità e il sorriso contagioso del cameriere. L’avvocato ha notato anche i suoi denti. Lui stesso aveva anche avuto problemi con i denti quando era piccolo, ed è consapevole di come possa influire sulla fiducia in se stessi e sull’autostima. Ecco perché era così affascinato dal modo in cui Brian condivideva la sua allegria con altre persone. Poi l’avvocato era chiaro che non voleva dare la mancia al cameriere. Volevo dargli qualcosa di molto più grande.

Così, quando Fred e sua figlia finirono di mangiare, andò a parlare con Brian. Spiegò che non voleva dargli la mancia ma fargli avere nuovi denti. L’operazione costò all’avvocato $ 25.000. La reazione di Brian? Non poteva contenere le lacrime.

Oggi Brian è ancora il cameriere preferito di Doo-Dah Diner. Offre, come sempre, il suo grande sorriso, ora, inoltre, è anche abbagliante. E tutto grazie a un avvocato con un cuore d’oro. Guarda i nuovi denti di Brian.

denti

Nel video qui sotto puoi vedere più immagini della fantastica trasformazione.