I genitori non dovrebbero litigare

A volte abbiamo bisogno di qualcuno che sia lì per noi. Non c’è bisogno di fare grandi gesti, il fatto di sapere che qualcuno è al nostro fianco quasi sempre vale oro. Questo messaggio è stato condiviso dalla polizia di Lund, in Svezia, e si è diffuso rapidamente attraverso i social network. È una triste storia su qualcosa che un bambino non dovrebbe mai vivere.

Risultati immagini per genitori che litigano

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ma è anche una storia ispiratrice sul coraggio di un bambino e quanto può essere importante avere qualcuno al tuo fianco. Questo mi ha commosso fino alle lacrime e spero che molte persone possano leggerlo. Insieme possiamo fare qualcosa.
Risultati immagini per bambino con polizia
ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

La polizia scrive:

“Grazie per essere lì …”
Un bambino che non è ancora adolescente chiama. È triste e dice che suo padre sta picchiando sua madre.
Ci affrettiamo a visitare il sito. Incontriamo una donna che piange e due bambini tristi. C’è anche un uomo ubriaco in casa.
Prendo il bambino che ci ha chiamato e lo porto da parte. Siamo entrati nella sua stanza e abbiamo chiuso la porta. Vogliamo avere un po ‘di tranquillità. Ci dice cosa è successo mentre le sue lacrime cadono sulle sue guance. Un bambino intelligente. Il modo in cui racconta tutto e il modo in cui parla mi impressiona. Dopo un po ‘si calma. “Questo si è rivelato un giorno terribile”, mi disse e sorrise. Abbiamo iniziato a parlare di altre cose. La scuola, i videogiochi, i sogni del futuro e gli amici. L’ultima parola – Amici …
“Posso chiamare il mio amico con quello che mi ha risposto prima?” Chiede il bambino. “Certo,” rispondo.
Solleva il telefono e asciuga una lacrima che gli è rimasta sulla guancia.
Il collega risponde e il bambino dice:
“Ciao. Sono io, volevo solo ringraziarti per esserci stato per me prima.”
Wow. Che ragazzo …

"Tack för att du fanns där…"En pojke som inte ens nått tonåren ringer. Han är ledsen och upprörd och säger att pappa…

Publiée par Polisen Lund sur Dimanche 6 mars 2016

Questo è il messaggio originale della polizia. A volte basta davvero poco per aiutare, un po’ di interesse verso il prossimo può cambiare la giornata di qualcuno in meglio.

Risultati immagini per genitori che litigano