I manichini nudi in giardino,

"Ho visto i manichini nudi in giardino, sistemati in maniera ambigua. Ho pensato 'questo è pazzo',ma quando ho letto il cartello nell'unica sedia libera, sono scoppiato a ridere a squarciagola..."

Home > Attualità > I manichini nudi in giardino,

Un uomo in California è stato costretto ad abbassare l’altezza della recinzione della sua casa dopo aver ricevuto un avviso dal Comune. Apparentemente, uno dei vicini di Jason Windus a Santa Rosa si è lamentato dell’altezza della recinzione, denunciandolo attraverso una chiamata anonima. “Dovremmo avere recinti e privacy nel nostro giardino.”

Recentemente, Jason aveva deciso di alzare la recinzione a un’altezza di 1,82 metri per assicurarsi che i suoi cani non fuggissero e fossero completamente al sicuro. Purtroppo dopo le lamentele del suo vicino ha ricevuto un avviso dalle autorità che spiegava che poteva avere solo un recinto di massimo 96 centimetri . “Non so chi abbia fatto la denuncia, ma sono sicuro che non mi affronterà”. Windus era sicuro che l’altezza del recinto fosse la migliore per la sicurezza dei suoi cani, ma l’avviso che ricevette dal Consiglio Comunale, gli disse che avrebbe ricevuto una multa se non avesse rispettato le regole della zona. Fu allora che decise di chiamare un amico con una sega per fare il taglio necessario e ottenere la misura giusta per rispettare le disposizioni della legge. “Erano molto seri. Mi sono spaventato. Mi hanno detto che per ogni giorno passato senza che avessi tagliato la recinzione avrei ricevuto una multa. Sarebbe $ 500 al giorno . ” Anche se Jason è stato costretto a rispettare gli standard di altezza della recinzione, aveva ancora molto da dire. Voleva mandare un messaggio molto chiaro al vicino che si lamentava del suo giardino, così ha organizzato una festa con ospiti piuttosto particolari. Prese cinque manichini nudi e li mise in giardino, li sistemò sui mobili come se fossero tutti coinvolti in un ambiguo incontro.

“Volevano che tagliassi la recinzione per vedere cosa c’è in casa mia e ora possono farlo”. L’unico posto che appare libero nel giardino ha un enorme cartello con un messaggio per i vicini.

“Posto riservato per il fastidioso vicino che ha chiamato il municipio per lamentarsi della mia recinzione.” Ora tutti quelli che passano per la zona non possono evitare di essere estremamente sorpresi dai manichini esposti in giardino.

Windus ha spiegato ai media che qualcuno ha saltato il recinto di notte per mettere due etichette a forma di trifoglio e coprire le parti intime di uno dei manichini. “Immagino che molte persone sono sconvolte e risentite ma ho deciso di dare una festa di manichini nudi nel mio giardino.”

Tutti nelle reti stanno commentando le immagini divertenti del giardino di Jason e molti stanno discutendo sul suo diritto di costruire una recinzione all’altezza che vuole. Cosa ne pensi della reazione stravagante di Jason?