I motivi per cui siamo soli, secondo il nostro segno zodiacale

Home > Attualità > I motivi per cui siamo soli, secondo il nostro segno zodiacale

Le previsioni riguardanti l’astrologia sono diventate di moda negli ultimi anni. L’allineamento di stelle e pianeti può segnare caratteristiche momentanee o permanenti del nostro essere.  Quando leggiamo qualcosa che riguarda il nostro segno, proviamo un senso di nervosismo molte volte, mentre ci rendiamo conto che queste predizioni rivelano anche certi aspetti della nostra personalità che preferiremmo tenere nascosta.

Un punto particolare che è di grande curiosità per la maggior parte delle persone, riguarda le relazioni. Molte volte abbiamo paura di dare il nostro cuore a quella persona che ci piace così tanto, e la ragione è molto semplice: la paura che le esperienze passate ci hanno inculcato, lasciandoci delle ferite profonde. Tuttavia, a volte le informazioni sul nostro segno zodiacale, ci possono aiutare a essere più attenti quando si tratta di scegliere il nostro fidanzato o fidanzata. Successivamente, ti spiegheremo i motivi probabili per cui non hai un partner, secondo il tuo segno zodiacale. 1. Ariete Senza dubbio sono i più attivi dello zodiaco, quindi sono sempre alla ricerca di una serie di attività da svolgere, indipendentemente dal luogo. La vita degli individui di questo segno è caratterizzata dal fatto di avere sempre un’agenda piena di impegni e quasi mai l’amore è nei loro piani. Queste persone negano categoricamente che chiunque possa far parte della loro vita, perché sono sicuri che nessuno sia in grado di reggere il loro ritmo. 2. Toro Sebbene questi esseri siano caratterizzati dall’essere forti e resistenti alle avversità della vita, l’amore li spaventa. Hanno quasi sempre paura di aprire i loro cuori con grande facilità perché la paura di essere feriti è sempre con loro. La maggior parte di queste persone non supporta l’influenza parziale o totale di terzi sulle proprie decisioni. Inoltre si mostrano estremamente chiusi sui loro pensieri intimi, e questa è una grande e difficile barriera da superare.

3. Gemelli
Il livello di intelligenza del partner deve sempre essere più alto del suo. È anche possibile che qualcuno gli piaccia fisicamente, ma se questa persona non riesce a sedurlo intellettualmente, ha perso automaticamente il gioco. Normalmente hanno bisogno di quella persona che riesce a capirli perfettamente, una persona speciale che abbia un freno a mano in ogni fase della sua vita.

4. Cancro
A prima vista sembrano essere i partner perfetti, ma sono molto ossessivi con gli altri. A questi esseri non piacciono i drammi e la monotonia. Inoltre nascondono ciò che sentono nel cuore, per il semplice fatto di non voler nuocere ad un altro. Mentre il partner pensa che tutto vada alla grande, gli individui del Cancro stanno pensando di fuggire dalla relazione.

5. Leone
Sono considerati conquistatori a tutti i costi. Ci hai capito? La forza di volontà di questi esseri e la personalità sono le caratteristiche che intimidiscono davvero il partner, chi ci penserà molto prima di parlare di convivenza con loro. In alcuni casi, gli standard di queste persone sono molto alti, quindi tendono a portare con sé livelli inimmaginabili di ego, portandoli a disprezzare molto quelli che non sono alla sua altezza.

6. Vergine
Sono caratterizzati dall’essere uno dei segni più puntigliosi, sono molto onesti in tutti i tipi di situazioni, indipendentemente dal panorama nero che possono creare. Inoltre, hanno standard molto elevati come il Leone. Uno dei maggiori problemi che devono affrontare è che quando qualcosa li porta fuori equilibrio, la interrompono senza alcuna pietà. Nella maggior parte dei casi non provano risentimento, ma possono tornare indietro ed esaminare quella situazione molto spesso.

7. Bilancia
Sono persone molto indecise, così tante volte queste persone non riescono ad arrendersi all’amore. A volte tendono a confondere le esperienze passate negative con la possibilità che si ripresentino nel presente. Queste esperienze negative li spingono spesso a prendere decisioni sbagliate, del tipo rinunciare aduna storia che poteva renderli felici. Ci sono sempre incognite tra il bene e il male, se tutto ciò implica mettere a rischio il cuore, si ritraggono.

8. Scorpione
Hanno un’immagine dura e implacabile che trasmette un certo grado di superiorità. Sembrano quasi sempre gli alfa in una relazione, ma non solo, anche nella vita professionale e familiare. Sono diffidenti e tendono sempre a proteggersi eccessivamente, quindi sono molto chiusi e non sono disposti a rischiare di soffrire per qualcosa di simile a un’esperienza passata negativa.

9. Sagittario
Sono catalogati dai loro amici come persone interessanti e di solito tendono ad avere un enorme coefficiente intellettuale, ma non se ne rendono conto. In realtà, cercano sempre di ragionare su tutto ciò che accade loro nella vita, e sono persone che diventano troppo complicate anche se la situazione non è così difficile. Anche se sicuramente lo negano, hanno bisogno del calore di quella persona al loro fianco. Tuttavia, tendono ad essere molto indipendenti in quasi tutte le situazioni. Non rinuncerebbero mai alla libertà.

10. Capricorno
Ama l’indipendenza e nessuna persona sulla faccia della terra o dell’universo può cambiare questa cosa. Amano sempre realizzare le cose secondo la loro forma e il loro ritmo, quindi non molti sono disposti ad accettare questo tipo di situazioni. Vale la pena notare che, a loro piace mantenere il controllo in ogni situazione, come detto prima, quasi nessun partner è disposto a giocare in queste condizioni.

11. Acquario
Questi esseri sono caratterizzati dal non aver bisogno di persone nei loro dintorni. Oltre a questo, stanno facendo bene a camminare da soli nel mondo, mantenendo sempre il proprio ritmo. Non hanno bisogno di alcun tipo di approvazione esterna, poiché per loro, ciò che conta sono le loro decisioni e nient’altro. Secondo diversi studi, quando raggiungono la maggiore età, queste persone possono essere un po ‘più aperte ad altre esperienze, quindi sono più predisposti all’amore man mano che diventano grandi.

12. Pesci:
Il passato li tormenta ovunque vadano. La cosa più consigliabile per Pesci è che lascino il passato alle spalle e non lo vivano ogni giorno. Sono caratterizzati dall’essere coinvolti in ciò che è successo in passato, trascurando totalmente la meraviglia del presente. Di solito sono stressati perché le cose non accadono come vorrebbero.