I neonati parlano tra loro

Eccola la coppia di gemellini che ha fatto innamorare il web. Le loro conversazioni stanno lasciando a bocca aperta tutti

Abbiamo sentito molto dire che il sangue chiama, specialmente quando si tratta di fratelli gemelli, che sviluppano un legame speciale poiché sono insieme già nel grembo materno. Nel tempo, questo legame tra i gemelli si rafforza e capita che riescano a capire facilmente cosa pensa l’altro senza bisogno di parole.

E questa storia lo dimostra, quando Archie e Freddie , due fratelli gemelli di 4 mesi hanno sorpreso i loro genitori con una bella conversazione piena di una complicità che solo loro hanno capito. Questo momento emozionante è stato registrato in un video di che è stato pubblicato dai suoi genitori sui social network conquistano i cuori di migliaia di utenti.

I commenti degli utenti sono stati rapidi e hanno espresso la loro ammirazione per lo speciale legame di amore e complicità tra i gemelli. Le immagini mostrano quando Archie e Freddie sono distesi nello spogliatoio della loro casa nel Kansas, negli Stati Uniti, quando improvvisamente hanno iniziato a ridere e a conversare con un linguaggio molto particolare.

Questi gemelli con soli quattro mesi sono conosciuti per una caratteristica speciale. È meraviglioso il modo in cui gorgogliano, si ascoltano e si rispondono. “Archie ha parlato e Freddie ha ascoltato prima del bagno”, ha detto uno dei genitori.

Nessuno può negare che il momento in cui i gemelli iniziano a cullarsi e a chiacchierare è davvero adorabile.

Sul volto di Archie appare un sorriso accattivante mentre entrambi si guardano con un amore senza pari. Archie parla e Freddie ascolta molto attentamente. Uno studio in cui sono state esaminate 5 coppie di feti gemelli a intervalli di 20 minuti con un’ecografia ha rivelato che i gemelli interagiscono socialmente tra loro già a 14 settimane di gravidanza.

Alla fine della settimana 14, i fratelli gemelli hanno trascorrono più tempo a interagire tra loro che senza farlo. Un bambino di 2 mesi può riconoscere il volto della persona responsabile delle loro cure. Un mese dopo, i bambini acquisiscono la capacità di identificare i loro giocattoli preferiti e oggetti familiari.

Dopo 4 mesi, la vista del bambino può raggiungere diversi metri di distanza, può concentrarsi e riconoscere meglio le cose intorno a lui e i colori.