I noodles di famiglia

Stupisce sua nonna con la ricetta di famiglia dei noodles, stampando sul muro della cucina la ricetta originale che le aveva scritto sua nonnna

Amanda Reger è una donna che a 32 anni si sente una donna benedetta per aver ereditato il talento e la capacità di cucinare da sua nonna. Sicuramente anche tu hai un piatto preferito che pensi che nessuno possa preparare così come tua madre o tua nonna. Reger, fortunatamente ha imparato bene a fare i noodles fatti in casa della nonna.

Mentre alcune persone preferiscono non condividere i segreti culinari, altri preferiscono “fare arte” e mostrarla in un modo molto particolare.

Ovviamente Amber, optando per la seconda opzione, ha deciso di sorprendere sua nonna e di trasformare completamente la cucina con l’ausilio della ricetta di famiglia. Un piatto che per Amber è il migliore che abbia mai mangiato e il più famoso dei Regers.

Il segreto della famiglia dovrebbe passare di generazione in generazione. Confessa che la sua dolce nonna le ha scritto la ricetta dettagliata con una lettera in corsivo, leggermente tremante, impregnata dell’amore più puro.

La prima volta che li ha cucinati è stato per compiacere i suoi figli, che le hanno chiesto di preparare noodles e pollo. Pensava che fosse l’occasione migliore per preparare la ricetta della nonna e testare se riusciva come lei. A questo proposito, commenta: “Sarò onesta, di solito prendo un sacchetto di pasta all’uovo congelata. Ma alla fine sono stata abbastanza coraggiosa da provare la ricetta di mia nonna. Parla sempre del trucco per renderli abbastanza sottili, ed ero nervosa perché non sapevo se avrei fatto bene. ”

Con sua sorpresa, il primo tentativo fu un successo, decise rapidamente di comunicare la notizia a sua nonna.  Era molto entusiasta del fatto che sua nipote avesse cercato di fare qualcosa di così importante per la famiglia. Per dare più entusiasmo al successo della ricetta, Amber ha approfittato del fatto che stava riprogettando degli spazi della casa per lei e i suoi figli, e ha deciso di onorare la dolce Ester.

Per la famiglia la ricetta rappresenta cene indimenticabili insieme la domenica. Amber sapeva che la ricetta della pasta aveva un ruolo importante; per decenni è stata condivisa con i propri cari che non ci sono più e sarà ricordata per sempre.


La nipote di Ester ha contattato una tipografia, che ha scannerizzato la ricetta e l’ha riprodotta sul muro in modo tale da simulare perfettamente la calligrafia della dolce nonna. Per quattro generazioni la ricetta è stata condivisa. Amber mostrò a sua nonna, insieme ad altri parenti la sorpresa. Fu molto eccitata da un gesto così bello.

La tenera reazione della nonna nel vedere la ricetta di sua madre sulla parete della cucina,  ha commosso i suoi parenti e ha conquistato migliaia di cuori nelle reti da quando Amber l’ha pubblicata.

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Jonathan Galindo, l'incubo social tra i genitori: è davvero reale?

Novara, tragedia sull'A26 auto contro cinghiali: morti due calciatori

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale