I peggiori partner

Le donne vengono da Venere, gli uomini, da Marte: sebbene sia una verità antica quanto il mondo, è anche possibile formare una coppia pienamente compatibile. Mentre il successo consiste nella pazienza, comprensione e rispetto reciproco, molti credono che non siano gli unici fattori dai quali dipende la felicità di una coppia.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Gli astrologi, per esempio, sanno indicare quali sono i partner perfette per i diversi segni dello zodiaco e consigliano in base a ciò che possono vedere nelle stelle. In questo articolo conoscerai le caratteristiche negative dei quattro segni con cui è più difficile andare d’accordo in una relazione. Tu sei tra loro? 1. ARIETE

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Gli uomini nati sotto il primo dei segni, spesso si comportano come veri re del mondo. Per qualche strana ragione, pensano che essere forti e resistenti dia loro il diritto di credere che siano migliori degli altri. Sfoggiano la loro virilità ogni volta che possono, e diventano impazienti e ostili quando qualcun altro ruba loro l’attenzione. Inoltre, tendono a iniziare migliaia di cose diverse e non ne completano bene nessuna. Stando in coppia con uno di loro, è facile osservare la loro natura impulsiva. Come se non bastasse, sono abbastanza immaturi da comportarsi da ragazzini nei momenti meno indicati. Spinti dall’impulsività, dicono ciò che pensano in modo diretto e non si preoccupano troppo di ferire i sentimenti dei loro vicini. Certo, non sono tutti cattivi!

2

2. TORO
Unendoti con un uomo Toro, devi essere pronta a cedere il comando su alcuni problemi. Se vuoi vivere tranquillamente e godere appieno di una relazione romantica, vale la pena permettergli di essere la parte decisiva: è ciò che apprezza di più. Abituatevi al fatto che lui ha sempre ragione … almeno, questo è ciò che crede. Essendo un anticonformista per eccellenza, nessuno di loro vuole essere gestito da altre persone. Fortunatamente, Toro sa come conquistare i cuori femminili con il suo romanticismo e la sua lealtà. Inoltre, accanto alle loro amate diventano veri orsacchiotti e spesso si comportano come gentiluomini. Certo, ha molta pazienza ma se scoppia per rabbia, non c’è nessuno che li fermi; è per questo che è meglio non interferire con loro piuttosto meglio rassicurarli.

5

3. CANCRO
Il più grande problema del prossimo segno dello Zodiaco è molto diverso. Sebbene gli uomini nati sotto il Cancro sappiano comportarsi bene ed è impossibile definirli immaturi, praticamente si lasciano conquistare invece di fare il primo passo verso una donna. Pensi che ti chiamerà per primo per proporre un appuntamento o offrirti i biglietti di un cinema? Sono più propensi a rispondere ai tuoi messaggi immediatamente e ad accettare un invito da parte tua! Questo, tuttavia, non è tutto. A causa della loro natura riflessiva e di una grande inclinazione verso una bassa autostima, di solito passano troppo tempo ad analizzare i comportamenti e le parole degli altri (che non meritano così tanta attenzione da parte loro). Possono anche sperimentare improvvisi sbalzi d’umore ed essere depressi. Va notato anche che provano un particolare gusto quando le persone che considerano nemici si mettono nei guai o soffrono.

7

4.LEONE

E’ ben consapevole del impressione che provoca nelle altre persone. Conosce molto bene la forza dei suoi (molteplici) attributi e non esita a farne uso. Tuttavia, sembra non rendersi conto che una relazione è una questione di due persone e che essere in una coppia significa dare qualcosa per ottenere qualcosa in cambio. Cercano di prendersi cura della loro altra metà come nessun altro, ma spesso esagerano.  Quindi, sono solo ad un passo dall’essere iperprotettivi e gelosi. Fortunatamente per tutti, il suo carattere nobile e coraggioso è un buon contrappeso a questi fallimenti. Per quanto un ragazzo nato sotto il segno di Leone sia bravissimo a “recitare”, quando ama, ama davvero.

 9