I pensieri di un uomo durante il piacere.

Home > Attualità > I pensieri di un uomo durante il piacere.

Tutte le donne sono curiose di sapere che cosa passa per la testa di un uomo quando fa se$so. Guardano il nostro corpo? Si preoccupano di come lo stanno facendo? Pensano ad altre donne? Bene, in questo momento troverai una risposta alle tue domande perché spiegheremo cosa pensa un uomo quando è a letto con te. Prendi nota!

Foto: Pexels (IX)

Le sensazioni del tuo corpo

Si concentrano su ciò che sentono in quel momento e nient’altro; gli uomini si lasciano facilmente trasportare via dal piacere per ciò si concentrano sul momento. Lo fanno anche per capire se vogliono ripeterlo in futuro.

Porn0grafia
Non prenderla nel modo sbagliato, ma di solito ricordano le scene di film pornografici perché li stimola di più. Non è che si sente insoddisfatto di stare con te, a loro piace solo portare il tuo piacere al livello successivo.

In qualche ex ragazza
Ci sono uomini che pensano agli ex partner quando fanno all’amore, perché in un modo o nell’altro non li hanno completamente dimenticati dal punto di vista se$suale. Di solito ricordano una persona con la quale hanno sfruttato al massimo la loro intimità.

Pensa ai tuoi ex ragazzi
Sembra strano? Ciò accade perché gli uomini sono orgogliosi e vogliono essere considerati i migliori a letto, quindi di solito pensano agli uomini con cui sei stata per superarli.

Foto: Pexels

Nelle sue attività giornaliere
Pensano al lavoro in sospeso, una canzone, una foto che hanno visto su internet, la loro routine in palestra; tutto ciò che è necessario per ritardare il più possibile l’arrivo dell’orgasm0. È per questo motivo che gli uomini si concentrano molto su di loro, per controllare l’eiaculazi0ne, dato che è complicato se l’intimità è molto piacevole.

In quanto bene si sentiranno dopo
Dato che avere rapporti è rilassante ed è un metodo perfetto per dormire come un ghiro, molti uomini pensano spesso a come si sentiranno bene dopo aver finito, specialmente se hanno avuto una giornata molto stressante.

Risultati immagini per coppia eros

Si chiedono se ti piacerà
Ovviamente si concentrano molto sulla loro performance, per questo pensano sempre se ti piace, se hai già raggiunto l’0rgasm0, se vuoi una seconda sessione, ecc.

Nei suoi amori platonici
La sua attrice preferita o anche la bellissima insegnante di inglese che aveva al liceo. Gli uomini trovano che la stimolazione sia quasi tutto, quindi non essere offesa se l’immagine di più di una donna passa attraverso la tua mente.

Risultati immagini per coppia eros

Pensano a non finire subito
Quando gli uomini hanno rapporti, subiscono una lotta a doppio lato: da un lato vogliono lasciarsi andare e dare libero sfogo al loro piacere ma allo stesso tempo si concentrano per non finire troppo presto. Per fare in modo che questo non accada devono concentrarsi su altre cose.

Nel futuro della vostra relazione
Ci sono uomini che quando fanno l’amore con il loro partner pensano al futuro della loro relazione, nel matrimonio e persino nei futuri bambini. Quello dei bambini è una reazione quasi naturale e molto antica, quindi ricordiamo che i rapporti intimi sono a fini riproduttivi.