I più affettuosi dello zodiaco

L’amore può prosperare in mille modi, e quando siamo innamorati facciamo molte cose per dimostrarlo, anche se alcune persone non sono così aperte alle espressioni romantiche come altre. Bastano piccoli gesti per far sentire una donna importante, e questi cinque segni sono i più affettuosi e spontanei dello zodiaco.pareja 010


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Se quello che vuoi è avere al tuo fianco una persona che gode quotidianamente della tua compagnia e con cui condividere tutto l’amore senza restrizioni e con grande reciprocità, qui offriamo alcune informazioni sui partner ideali in base al loro segno zodiacale, basato sulla conoscenza di Juliana McCarthy, autrice del libro The Stars Within You, una guida moderna all’astrologia.

Toro, amore fino all’eternità
Se desideri una storia d’amore che duri tutta la vita, le persone sotto il segno del Toro sono l’opzione migliore per te, poiché ti ameranno con follia finché la morte non vi separerà. “Amano dare e ricevere e connettersi attraverso i cinque sensi”, secondo McCarthy. Sono specialisti nella scrittura di poesie e aderiscono alla vita quando si innamorano e sono incredibilmente passionali.

coppia felice amore 3

Leone, l’intensità della pelle
Sono affettuosi in ogni modo. Il loro amore tende ad essere così intenso che riusciranno a sorprenderti. Si vantano del loro partner e fanno sapere al mondo intero che sono innamorati. Il Leone è il segno più centrato nel cuore. Ti raggomitolerà, ti abbraccerà e ti stringerà la mano per mostrarti il ​​suo amore. Che carino!

Bilancia, tra amore e passione
Se vuoi essere sorpreso all’improvviso, devi avere un partner sotto questo segno. L’affetto per una bilancia è un percorso diretto verso la passione. Di solito scrivono canzoni, poesie e persino saturano la persona amata con doni e affetti inaspettati. Chiunque abbia avuto l’opportunità di uscire con una bilancia sa, e molto bene, a cosa ci riferiamo.

amor pareja relacion 1

Sagittario e il manuale d’amore
Il sagittario ha con sé il manuale del romanticismo. È un segno molto empatico e comprensivo. Portano l’amore al più alto livello con la vera devozione e ammirazione per la persona amata. Il romanticismo è sempre nella sua mente per capire come mostrare l’amore che prova.

Pesci ti mostreranno amore incondizionato
L’amore incondizionato è la caratteristica più specifica dei Pesci. È il segno più completo. Si prende cura del suo compagno e lo soddisfa in ogni modo. Secondo McCarthy, “comprende completamente tutti gli altri segni”. Se stai cercando qualcuno che sia attento alla tua felicità, dovresti guardare quelli nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo.

coppia di tatuaggi

Non dimentichiamo che l’amore è reciprocità. A volte, non importa quanto sia affettuoso il tuo partner, ma quanto tu ti senta bene al suo fianco. Baci in fronte, tenersi per mano, scrivere poesie, fare videochiamate (sfruttando la tecnologia) e baciando ogni volta che provoca, sono solo alcune delle forme di romanticismo.