I più aggressivi secondo le stelle

La data della nostra nascita determina molte caratteristiche della nostra personalità, ecco perché se vuoi conoscere un po’ di te o del tuo partner puoi avvicinarti alle stelle, ti diranno come ogni segno agisce in certe situazioni. Ora ti mostrerò chi sono, con le parole degli astrologi, i segni dello zodiaco che con una sola parola possono farti piangere.


SCORPIONE

Questo è uno dei segni più dispettosi dello zodiaco, quindi se entri in conflitto con loro, non lo dimenticheranno mai e aspetteranno l’opportunità di vendicarsi. Non è che siano aggressivi, ma sono il tipo di persone che si aggrappano al negativo e non mancheranno di trovare l’opportunità di menzionare una delle cose che lui considera essere un difetto nella tua personalità. La vendetta è la sua arma più forte.

 

CAPRICORNO

Una delle sue caratteristiche negative è l’orgoglio. Anche se non si arrabbiano molto facilmente quando lo fanno cercano qualcosa per ferire chiunque vogliano. Non accettano mai i propri errori e pensano che siano le altre persone a sbagliare sempre. Fanno credere agli altri che hanno torto e non esitano a prendere in giro con loquaci argomentazioni chi sta ascoltando.

PESCI

Le persone nate sotto questo segno non sono molto inclini a cercare conflitti, lo fanno solo quando si sentono insultati e pensano di dover difendere i loro diritti. I conflitti causano loro frustrazione, quindi cercheranno qualsiasi cosa per far star male gli altri, sono troppo dispettosi e porteranno sempre al presente le spiacevoli situazioni che li hanno fatti soffrire in passato.

GEMELLI

Hanno una personalità mutevole, quindi tendono ad essere carini e freddi allo stesso tempo. Hanno molta creatività quando si tratta di offendere le persone che a loro parere vorrebbero fare i furbi con loro. Di solito evitano di dire cose offensive, ma quando credono che la situazione lo giustifichi, dicono tutto ciò che pensano e senza dubbio riescono a distruggere l’altra persona.

Foto: Usplash

LEONE

Le persone nate sotto questo segno hanno una forte personalità, quindi non c’è nessuno che le vinca quando entra in conflitto. Anche se sono persone che si prendono cura dei loro cari quando si tratta di un rivale, sono implacabili e con i loro argomenti riescono a ferirle. La sua arroganza può sfuggire al suo controllo in alcune occasioni, quindi è meglio essere dalla sua parte che contro di lui.

ARIETE

Sebbene di solito siano abbastanza razionali, si sentono oltraggiati da ogni dettaglio ed esprimono il loro disagio senza preoccuparsi che qualcuno si faccia male. Si arrabbiano se qualcuno non condivide il loro punto di vista e prospettiva. Far loro cambiare idea è impossibile, quindi penseranno sempre che l’altro è quello che ha torto e non esiteranno a esprimerlo, se necessario in modo crudele.

SAGITTARIO

I Sagittari non sono dispettosi e il coraggio dura poco, ma quando sono in questo stato creano un piano di vendetta in pochi secondi. Quando sono provocati, di solito si difendono dicendo quello che pensano e nel caso in cui l’altro non accetti nessuno dei loro argomenti sono in grado di aggiungere colpi. Sono abbastanza esplosivi e, sebbene si pentano in breve tempo, l’altra persona trova difficile perdonare l’offesa.

Secondo alcuni esperti, le persone governate da questi segni hanno maggiori probabilità di ferire i sentimenti degli altri quando si sentono minacciati, ansiosi o non fanno ciò che vogliono. Tendono a credere di avere ragione in ogni momento e usano argomentazioni e commenti negativi per far sentire male il “rivale”.