I più malvagi dello zodiaco

Home > Attualità > I più malvagi dello zodiaco

L’analisi dei segni zodiacali è un campo molto interessante, perché nella maggior parte dei casi rivela cose che non sapevamo di noi stessi o degli altri. La verità è che un gran numero della popolazione si basa su questi tipi di predizioni, che secondo l’astrologia, i fenomeni celesti governano o riflettono le attività degli esseri umani.

Va notato che questa venerazione esiste da molti anni, infatti i suoi inizi sono molto antichi e si basano su alcuni astrologi e matematici dell’Egitto e della Babilonia. Tuttavia, un gran numero di ricercatori concordano sul fatto che lo zodiaco occidentale proviene dalla Grecia antica: le dodici divinità olimpiche della mitologia greca. Un fatto particolare è che sia questo tipo di zodiaco che quello indiano si concentrano sul movimento del Sole, della Luna e dei pianeti, attraverso ogni segno. Al contrario, lo zodiaco cinese enfatizza il tempo, operando in cicli di ore, giorni e anni. Sapevi che ci sono cose “nefaste” che non vengono quasi mai rivelate a seconda del tipo di segno? Tutti abbiamo un lato malvagio e un lato buono, nessuno è”santo” e nessuno è perfetto. Ma le persone migliori sono quelle che lottano per far emergere il lato buono a scapito di quello malvagio. Ma se tutti lasciassimo uscire la cattiveria che portiamo dentro, chi sarebbero i segni più pericolosi? Di seguito menzioneremo i segni più cattivi dello zodiaco, se dovessero lasciare libero sfogo. 1. Pesci:
Come già sappiamo, questo segno simboleggia la dissoluzione e la sua immagine rappresenta due pesci che nuotano in direzioni opposte. Il suo elemento è acqua ed è governato da Nettuno e Giove. Sembra un po ‘strano trovarlo in questa lista, dato che le persone che portano questo segno sin dalla nascita, sono persone molto intelligenti e amichevoli, quindi non hanno molti problemi nella vita adulta. Tuttavia, se ricevono un torto per loro troppo pesante,  possono trasformarsi e usare le loro elevate capacità per scopi meramente indegni, quindi devi stare attento. Questi soggetti sono spesso infastiditi da vecchi rancori che non dimenticano mai e potrebbero fartela pagare anche a distanza di anni, in un modo che non ti aspetteresti mai.

2. Scorpione:
Simboleggia la distruzione e la rinascita, è diretto dai pianeti Plutone e Marte. Pertanto, fa anche parte dell’elemento acqua. Conosci molte persone di questo segno? La cosa più probabile che tu abbia notato è che è un essere serio, con pochi amici e vanno in giro per il mondo con uno spirito non troppo traboccante. Bene, vogliamo informarvi che gli Scorpioni sono persone molto orgogliose, pedanti e dispettose di natura, quindi litigare con loro equivale a perderli alla fine. Non torneranno indietro per niente al mondo. Ma non è uno dei più pericolosi in realtà almeno non tra questi 5, forse perché non nascondono il loro modo di essere e quindi non sorprende vedere il suo lato cattivo, quando ciò avviene.

3. Cancro:
E’ il quarto segno dello zodiaco. Questo simboleggia la famiglia e la sua immagine è un granchio. È il terzo segno che fa parte dell’elemento acqua ed è governato dalla bella Luna. Sono caratterizzati da un umore eccellente e si mostrano come persone molto aperte e con molti amici. Tuttavia, quando vengono feriti da una persona di cui si prendono cura e si preoccupano, il loro comportamento può diventare maniacale e perdono la testa. Secondo i ricercatori astrologici, finiscono con il diventare molto crudeli e vendicativi, quindi dovrai stare molto attento se qualcuno di loro tiene a te. Più ti amano più dovrai stare attento a non deluderli mai se non vuoi vedere la facciata nefasta.

4. Gemelli:
Lo sapevi che questo segno zodiacale simboleggia un tipo di coscienza? Bene, la verità è che ha il numero tre sulla lista zodiacale e le stelle Pollux e Castor sono rappresentate da questo segno. Fa anche parte dell’elemento aria insieme alla Bilancia e all’Acquario. Parliamo di un segno molto vendicativo che non si preoccupa della sofferenza degli altri. Devono e possono ferire un individuo quando lo vogliono, e si auto convinceranno di essere loro le vittime. Che strano, non è vero? Certo, c’è un insieme di caratteristiche positive ma in questo articolo enfatizziamo il contrario. Questo è il segno che ha più difficoltà a “soffocare”o tenere a bada il suo lato malvagio,quindi attenzione

5. Leone:
Ora stiamo parlando del quinto segno zodiacale. Questo simboleggia la forza nella vita e la sua immagine è la criniera di un leone. È noto che è governato dal Sole. A causa delle loro alte capacità di comando, questi in molti casi possono diventare tiranni dal momento che amano comandare gli altri e trasformarli in qualcosa di simile a degli schiavi. Certo, se queste abilità sono usate con saggezza, tutto va bene. Ma se il lato nefasto prevarica su quello buono, è la fine. Ciò che è noto è che mostrano quasi sempre atteggiamenti autocratici.