i quattro segni più difficili da sedurre.

Home > Attualità > i quattro segni più difficili da sedurre.

Quando cerchiamo una persona con cui occupare il nostro cuore, cerchiamo sempre di farlo con quello che diventerà l’amore della nostra vita. La cosa assurda è che difficilmente una relazione funziona a lungo se c’è anche solo uno dei due che pensa che sarà per sempre. Quando sembra che tutto vada bene, si smette, erroneamente, di sedurre l’altra persona.

segni complicati

Ma se non volete inciampare in questo grande errore che spegne i fuochi della passione, o volete sedurre una persona che vi interessa, è possibile avere un’aiutino,conoscendo la data di nascita della persona interessata. E si, infatti vi sono segni zodiacali che è molto più difficile sedurre, ma con i giusti consigli, tutto è possibile. Ecco i quattro segno dello zodiaco più difficili da sedurre: 4. Sagittario. Al quarto posto troviamo il sagittario, spesso creano abbastanza difficoltà a terze persone, quando si tratta di lasciarli attraversare il confine della fiducia. Sia l’esperienza passata,che la naturale capacità di non credere nella buona volontà delle persone intorno a loro, non li rende diffidenti, ma certamente non regalano fiducia. Come se fossero veri cani maltrattati, con molta pazienza dovete fargli scoprire che esiste una possibilità di amore vero, solo allora si lasciano andare. Ecco perché è importante lavorare con pazienza e sapere come adattarsi ai colpi di sincerità di spiattelleranno in faccia. Per essere in grado di affrontare questo titanico compito, devi capire che un Sagittario è un essere molto perfezionista, che ama che tutto vada secondo i suoi piani.

segni complicati

Cerca quindi di supportarlo nei suoi sogni e combatti per essere sempre al suo fianco. Se lo fai, troverai un partner che trasmette i suoi sentimenti con intensità e che non cesserà nel suo sforzo di amare senza aspettarsi nulla in cambio.

3.Scorpione. È noto che lo Scorpione è un segno molto passionale, in tutto il senso ampio del termine. Si lascia trasportare dalle emozioni più istintive, combattendo con estrema violenza quando viene attaccato e ama con tutto il cuore quando sente che l’altra persona è quella giusta. Sfortunatamente, per lui trovare qualcuno del genere è un lungo e tortuoso cammino, che non include quasi mai il perdono né i compromessi. Devi conquistare il cuore di uno scorpione, solo allora abbasserà le sue difese e si fiderà di noi. Per questo dobbiamo dargli tempo e mostrargli il nostro aspetto più gentile e, mai, in nessuna circostanza, tradire i suoi sentimenti. Arrivare a strappare il cuore a uno di questi coraggiosi guerrieri può portarci molta felicità. Certo, se fallisci, assicurati di non essere mai più a portata di occhio, è come disattivare una bomba: ci è permesso solo un errore.

segni complicati

2. Gemelli. I Gemelli sono esseri molto individualisti, che di solito non hanno bisogno del sostegno di nessuno per sentirsi completi. Ecco perché l’avvio di relazioni interpersonali di solito non occupa il primo posto nell’elenco delle priorità. Tuttavia, se trovano la persona giusta, diventeranno veri alleati di battaglia e non si separeranno da voi in nessuna situazione. Se ti piacciono i rischi e l’avventura, potrebbe sicuramente essere il tuo partner ideale. Ora, preparati a ciò che devi fare per conquistare uno di loro. A causa della loro capacità di non dipendere da nessuno, di solito sono molto predisposti a gettare la spugna velocemente se vedono che l’altra persona è molto tossica o cerca di controllare ogni loro movimento. Cerca sempre di lasciargli ampio spazio per la propria identità, perché solo così sarai visto come un partner e non come un nemico o un limite. Devi anche essere quasi sempre disposto ad avventurarti, dato che è molto probabile che lascino la propria vita parcheggiata per andare all’avventura con solo uno zaino in spalla.

segni complicati

1.Toro. Sebbene siano persone di natura molto romantica e tremendamente fedele, è molto improbabile che i Toro si lascino convincere che l’amore ha bussato alla loro porta. Sono di natura molto approssimativa, incapaci di cedere a qualcosa e disposti a perdere le migliori opportunità. Ma fortunatamente hanno anche un lato molto prevedibile, perché una volta capito come funzionano, può essere facile controllarli. Se hai davvero il coraggio di rompere la barriera di un Toro, devi sapere che devi armarti di coraggio. Non puoi costringerlo a prendere una decisione, perché tendono a sentirsi vulnerabili e vanno sulla difensiva. Al contrario, con tatto e tranquillità sarete in grado di ottenere il meglio delle loro virtù, puro sentimento di amore e fiducia. D’altra parte, possono anche diventare le persone più fredde del pianeta se tutto è distorto al punto di dimenticare la tua semplice esistenza. Armatevi di pazienza, coraggio e dimenticate tutto ciò che avete appreso fin’ora sulle regole della seduzione, con lui non funziona, addentratevi nel suo mondo, nel suo modo singolare di ragionare e vedere le cose, e forse avrete qualche possibilità di essere davvero felici..

segni complicati