I risultati dell’autopsia del piccolo Tommaso Galizzi
Teramo, sono emersi nuovi dettagli dall'autopsia del piccolo Tommaso e gli inquirenti, hanno deciso di scrivere nuovi indagati nel registro. Ecco cosa hanno scoperto...
La morte del piccolo Tommaso Galizzi, ha sconvolto migliaia di persone, poiché il bambino di soli cinque anni è morto mentre era in piscina con dei suoi amici. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei medici del cento diciotto e del bagnino della struttura, che lo ha tirato subito fuori dall’acqua.
Il pm, Enrica Medori, per capire la causa del suo decesso ha deciso di far effettuare l’autopsia sul corpo del piccolo e poche ore fa, sono stati pubblicati i risultati.
Secondo l’esame autoptico, il piccolo Tommaso è morto per una congestione, dovuta al fatto che non ha digerito correttamente prima di entrare in acqua.
Il tutto è stato eseguito, dal medico legale Giuseppe Sciarra, insieme ad un consulente di parte, nell’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo. I risultati, hanno dato conferma ai dubbi degli inquirenti.
Nel corpo del piccolo Tommaso, infatti ha individuato lo shock sistemico tipico della sindrome di annegamento ed alcuni residui di cibo, che il bimbo non ha digerito prima di entrare in piscina.
Proprio per questo motivo, ora sono stati scritti sul registro degli indagati, i genitori del bambino, il bagnino della struttura ed anche il direttore dell’hotel Abruzzo Marina, per omicidio colposo.
Gli inquirenti, inoltre, hanno anche restituito la salma del piccolo alla sua famiglia, che ora sta organizzando il ritorno nel bergamasco, per organizzare i suoi funerali, che verranno celebrati nei prossimi giorni.
La morte di questo bimbo, ha sconvolto migliaia di persone. Il piccolo Tommaso, era a Silvi Marina, per gedersi una vacanza con i suoi genitori ed il suo fratellino più grande, che sarebbe finita questo weekend. Un evento davvero drammatico, che ha sconvolto tanta gente.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sull’ultimo saluto di questo bimbo.
Potete leggere anche: Il matrimonio di Nina e Joey prima che la ragazza andasse via da questo mondo