I segni che indicano che un uomo è appena stato a letto con un’altra donna

Home > Attualità > I segni che indicano che un uomo è appena stato a letto con un’altra donna

Ci sono dei segnali che se individui, e lui non era conte, devono metterti in allarme. Non è per creare tensione nella coppia, ma il corpo e l’umore, dopo un rapporto, inviano segnali inequivocabili, quindi occhio a non farteli sfuggire, in modo da intervenire e risolvere subito la situazione. A confermare queste reazioni del fisico è proprio il mondo scientifico, quindi attenzione.

“Piacere ridotto”
Se il tuo lui non ha problemi, e durante un rapporto il suo massimo piacere è di piccola entità rispetto al solito, vuol dire che, poco prima di venire da te, ha già provveduto in un altro modo.

Ha scarso desiderio
Di solito è insaziabile e all’improvviso non sembra più interessato come prima? Cercava sempre il bis e ora cerca a malapena la prima volta? Può voler dire due cose: o non sta bene o ha trovato un’altra valvola di sfogo.

Risultati immagini per uomo imbarazzato

Fiuta il suo corpo e i suoi abiti
Se hai dei dubbi puoi trasformarti in un segugio e incominciare a cercare qualche odore, ad esempio di anticoncezionali dal profumo particolare oppure l’odore tipico che scatena il corpo dopo aver avuto un rapporto, quel mix di sudore e fluidi che raggiungono una consistenza particolare che satura la pelle, gli abiti, gli ambienti. sui vestiti potresti riscontrare anche un profumo che non è il tuo, indaga!

Risultati immagini per coppia a letto

E’ un po’ “moscetto”
Nonostante tutti i vari preliminari e giochini vari non riesce a raggiungere il culmine per provare piacere in due? Potrebbe essere molto stressato, stanco o aver già provveduto al dare piacere a qualcun’altra. Questo sintomo da solo, però, non vuole dire molto, se abbinato ad altri segnali, invece, è una prova schiacciante.

Risultati immagini per uomo imbarazzato

È di ottimo umore
Durante l’atto amoroso, il corpo libera una sostanza che elimina momentaneamente tutto lo stress e regala una sensazione di puro rilassamento e positività. Se noti spesso questo cambiamento, e non ci sono altre spiegazioni, inizia a farti qualche domanda.

Risultati immagini per uomo di buon umore