I segni che non riuscirai mai ad ingannare

L’arte della menzogna è difficile da padroneggiare, anche se i poteri che concede possono essere enormi. Spesso le menzogne ci danno l’opportunità di godere di molteplici benefici che difficilmente potremmo raggiungere con i nostri mezzi. Ma col tempo, realizzeremo che la menzogna è un’arma a doppio taglio che può anche farci del male a un certo punto.


Perciò è consigliato evitare o fare molta attenzione quando vogliamo dire bugie, perché queste stesse possono essere rivolte contro di noi. Inoltre, è veramente una brutta sensazione aver detto qualcosa di non vero e temere di essere scoperti. Nella vita possiamo fare molti errori, ma mentire è uno dei peggiori perché è difficile risollevarsi dalla meschinità e dalla malafede che ciò implica. Pertanto si raccomanda di non ingannare gli altri, tanto meno quelli che amiamo di più. Tenendo presente che ci sono persone che hanno una piccola voce interiore chiamata intuizione che potrebbe disarmare qualsiasi persona falsa, l’attenzione che si deve fare quando si tratta di dire qualcosa di falso, è notevole. Questa abilità psichica non dovrebbe essere ignorata, soprattutto perché l’astrologia influenza la possibilità di fare tesoro di questo dono. In effetti ci sono tre segni dello zodiaco con una potente intuizione, ai quali è praticamente impossibile mentire, senza essere subito scoperti.

1. CANCRO (dal 21 giugno al 22 luglio)

Per il Cancro, l’intuizione e una forte consapevolezza delle proprie emozioni, sono sempre collegate, perciò non sorprende affatto che sentano spesso la loro voce interiore. La verità è che il cancro non solo ha il potere di captare i sentimenti e le emozioni delle persone più vicine, ma è anche ricettivo verso i sentimenti degli estranei con i quali non hanno particolari legami. Questa particolare sensibilità del cancro potrebbe spiegare perché le persone amano condividere le loro preoccupazioni e problemi con loro.

2. PESCI (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Come la logica stessa informa, la creatività e l’intuizione sono due qualità che vanno di pari passo, quindi tenendo presente che i Pesci sono il segno dello zodiaco che si distingue per la sua creatività e originalità, è facile dedurre che è anche abbastanza intuitivo. Si lasciano guidare da queste doti senza capire bene come succede, nemmeno loro, ma funziona. La meravigliosa creatività di Pesci nasce da qualche parte dentro di loro, un luogo difficile da definire, ma li aiuta a percepire qualunque inganno, affinando l’intuizione. Si lasciano trasportare e creano meraviglie, che non sono raggiungibili per gli altri. Anticipano la realtà e arrivano nel posto giusto al momento giusto. La cosa più sorprendente è che, se non sei un pesci, non vale la pena neanche provarci, non ci riuscirai. Sono privilegiati! Ma oltre a tutto questo sono anche estremamente sensibili, il che li porta a sapere cosa succederà ancor prima che ci sia un possibile segnale sull’avvenire.

3. SCORPIONE (dal 23 ottobre al 21 novembre)

Gli Scorpioni sono intuitivi, specialmente quando si tratta di conoscere la cosa più inaspettata che minaccia di accadere a terzi. Hanno un senso speciale per le menzogne, le sentono, quindi non importa quello che fai per cercare di nascondere le tue incertezze, dato che uno Scorpione lo saprà sempre. Oltre a questo, i nati sotto questo segno sono molto consapevoli di se stessi e sanno cosa li guida ad agire in ogni momento. Pensano prima di agire, quindi sanno perché fanno quello che fanno e come lo fanno. Non sarai in grado di ingannare uno scorpione.

Dato quanto sopra, prima di raccontare una bugia a qualcuno, sarebbe meglio informati sulla data di nascita del tuo interlocutore, per quanto possa sembrarti strano. Il segno dello zodiaco informa di una potente intuizione che non dovrebbe mai essere trascurata. Anche se, se vogliamo essere persone oneste, è sempre consigliabile cercare di non dire bugie e andare avanti con la verità.