I segni dello zodiaco più propensi a diventare psicopatici

I segni dello zodiaco, che sono più inclini a diventare degli psicopatici. Ecco chi sono e come riconoscere se hanno raggiunto quella fase

Home > Attualità > I segni dello zodiaco più propensi a diventare psicopatici

Usiamo il termine “psicopatico” per descrivere normalmente il comportamento estremo o confuso di qualcuno: dai boss troppo rigidi agli ex partner troppo possessivi, passando per il gatto che non smette di andare da una stanza all’altra. La definizione clinica è più specifica, coloro che presentano questa patologia sono individui egocentrici.

Sono senza emozioni, senza senso di paura e disposti a mentire e manipolare gli altri per ottenere quello che vogliono. Possono diventare aggressivi e violenti quando ciò non accade. Alcuni degli aspetti della ruota dell’oroscopo possono aiutarti a sapere se ne conosci uno. Fai attenzione, perché una delle sue migliori abilità è quella di integrarsi tra i suoi colleghi … Senza più indugi, ti lasciamo con i segni più propensi a essere sociopatici e come si comportano quando lo sono …

TORO. Questa classe di persone, se ha dovuto affrontare molti problemi e ha dovuto affrontare troppe situazioni spiacevoli, ha un carico molto grande sulle sue spalle e spesso pensa di essere stato punito dalla vita. Sono guidati dall’invidia e dalla necessità di recuperare ciò che presumibilmente gli è stato portato via. Si consolano dal vuoto della propria situazione rubando o causando la stessa distruzione a qualcuno fintanto che questo è nelle loro mani. Non sono consapevoli del male che possono causare … Si sentono come se fossero accreditati per fare tutto il necessario per migliorare la loro autostima e il loro status. Sono gelosi, invidiosi, possessivi, severi, avidi, materialisti, auto-indulgenti ed egocentrici. Anche quando possiedono tutto ciò che chiunque potrebbe desiderare, non riescono ad essere felici. La verità è che non raggiunge mai la naturalezza necessaria o il rilassamento ideale per godersi le sue esperienze, e questo le rende frustrato …

LEONE
Questo tipo di maniaco riesce sempre ad ottenere la posizione più alta nella sua carriera lavorativa o nei circoli sociali. Tuttavia, anche se possono essere affascinanti e attraenti in feste o uffici, spesso terrorizzano i loro familiari. Questi psicopatici sono spesso estremamente intelligenti e di talento nel campo che hanno scelto. Esigono il controllo totale e manipolano gli altri per far avanzare i loro obiettivi. Sospettare è il loro modo di vivere, esseri paranoici senza coscienza sociale. Sono il tipo di sociopatici che danno una prima impressione fantastica, ma dopo aver lavorato con loro per un certo periodo di tempo, i loro partner iniziano a scoprire quanto spettrali e impulsivi possano essere. Non puoi fidarti di loro, si prendono cura solo dei loro interessi. Sono gli scalatori sociali per eccellenza. Se commettono un errore, si assicureranno che qualcun altro sia incolpato delle loro azioni …

SCORPIONE
Questo tipo specifico ha sempre desideri amorevoli, anche quando la situazione può essere completamente inappropriata. Sono noti per avere una potente libido, godendo di ogni aspetto della sensualità umana. Ospitano spesso un gran numero di feticci e perversioni disparate, e non sembrano limitare i loro gusti a un singolo genere o fascia d’età. Un’apparente mente aperta che non lo è tanto … Tutti gli individui saranno un potenziale obiettivo per loro, non importa quanto giovani o vecchi siano. Non riconoscono il consenso, perché amano essere prepotenti, controllanti e sentirsi più potenti dei loro coetanei. La sottomissione degli altri individui è l’aspetto più importante, qualcosa che, in più di una circostanza, si allontana dal normale piacere. Possono perdere il controllo ed essere fatali …

ACQUARIO
Le prigioni sono piene di questo tipo di cattivo ragazzo o ragazza, dal momento che si rifiutano categoricamente di seguire le norme sociali e di obbedire alla legge. Sono dei bugiardi compulsivi e non esiteranno a “calpestare” gli altri a proprio vantaggio. Sono irritabili, aggressivi e non si preoccupano della sicurezza di nessuno, nemmeno di se stessi. Questo è il motivo per cui alterchi fisici sono comuni nelle loro vite. Raramente ottengono posti di lavoro stabili o pianificano il loro futuro. Infine, non sono in grado di conoscere o ricordare le volte in cui hanno maltrattato o ferito un’altra persona.

Ovviamente tutto ciò può sembrare un po’ esagerato, ma ripetiamo che questi sono i segni, CHE SE SOFFRONO MOLTO DURANTE LA LORO VITA, sono più inclini a sviluppare tali caratteristiche descritte e a diventare degli psicopatici.