I segni più asociali dello zodiaco

Home > Attualità > I segni più asociali dello zodiaco

Non importa che tu ci creda o no, lo zodiaco incuriosisce tutti quelli che più lo snobbano. Tra l’altro la lettura dell’oroscopo è una cosa antica quindi, se prendiamo per seri i calcoli matematici che facevano gli antichi egizi, per quale motivo non dobbiamo credere alla lettura delle stelle, scienza a cui tutti gli antichi si affidavano?

Sostanzialmente la paura sta nel fatto che inconsciamente sappiamo che le stelle potrebbero saperla più lunga di quel che crediamo: un esempio potrebbe arrivarci proprio da quello che siamo per raccontarvi: sapete chi sono i segni zodiacali più asociali? Ognuno ha le sue caratteristiche, ma i segni asociali del gruppo dello zodiaco sono tre, vediamo quali!

Al 3° posto: Gemelli

Sono al terzo posto della classifica degli asociali. Sono persone solitarie che amano molto stare da sole, ed evitano volentieri qualsivoglia contato con mondo esterno, in particolare nelle prime ore del mattino in cui sono anche un po’ scontrosi. Oltre a stare volentieri in solitudine (nonostante in realtà non abbiano alcun problema a socializzare quando sono di buon umore), non amano molto neppure il contatto fisico, quindi evitate di continuare a battergli sulla spalla se non li volete vedere esplodere. Se non amano esser toccati, non amano neppure le effusioni in pubblico, neppure baci sulle guance tra parenti o amici: insomma sono piuttosto freddini nei rapporti interpersonali.

Risultati immagini per segno gemelli

Al 2° posto: Vergine

Anche quelli del segno della vergine non amano molto colloquiare e se conversano è perché vi sono costretti. Accettano gesti affettuosi dai familiari, e in genere, solo durante le festività che preferiscono passare in casa in pigiama piuttosto che a ballare con gli amici. Non sopportano i monologhi dei messaggi registrati e neppure le lunghe telefonate. Quando si sento stressati dai messaggi, possono cancellarvi definitamente dai loro interessi.

Risultati immagini per segno vergine

Al 1° posto: Sagittario

Un altro asociale è il Sagittario. Fanno una gran fatica a dimostra interesse per una persona mentre parlano. In realtà non fanno così con tutti, ma quando proprio non hanno interesse, sembra quasi che facciano i salti mortali per scaricare il proprio interlocutore. Sono dei grandi oratori, nel senso che gli piace molto parlare, ma non sopportano chi parla al mattino, specialmente se in possesso di una voce stridula e fastidiosa. Non amano le chat, i messaggi e le catene e, in alcuni casi, sanno essere molto perentori con chi si ostina a rivolgergli la parola.

Risultati immagini per segno sagittario

In realtà si parla di rapporti non troppo stretti, perché il nocciolo della questione è che questi segni sono i più selettivi dello zodiaco, non si danno facilmente, ma quando finalmente si riesce ad entrare nei loro cuori, è tutta un’altra musica.