I segni più attraenti dello zodiaco

Home > Attualità > I segni più attraenti dello zodiaco

Ci sono persone che quando camminano per strada non passano inosservate, non necessariamente perché siano di bel aspetto, ma perché hanno quel nonsoché che risveglia negli atri una specie di attrazione illogica. Ed ecco che improvvisamente, sentiamo il desiderio di guardare quella persona e magari di conoscerla.

Be’, quando ciò accade, vi troverete sicuramente di fronte ad uno dei quattro segni più sensuali e attraenti dello zodiaco. Non che ciò non possa accadere con gli altri segni, ma loro quattro hanno quel qualcosa in più o meglio, sono più predisposti ad averlo.

Ecco un video che spiega le regole dell’attrazione.

Ed ecco quali sono i 4 segni più irresistibili dello zodiaco.

Al 4 posto: Bilancia

Risultati immagini per segno bilancia attraente

Maestro nell’arte della seduzione e amanti della bellezza, la bilancia non passa inosservata, sia per i modi sensuali e qualche volta sofisticati quando si muovono, sia per le conversazione a carattere provocatorio che spesso adottano per il piacere di stuzzicare. A primo impatto, attraggono i suoi modi ma poi diventa una desiderio che coinvolge la mente di chiunque lei abbia deciso di sedurre.

Al 3 posto: Toro

Immagine correlata

Governato da Venere è dotato di un sex appeal quasi irresistibile. L’attrazione che suscita negli altri però è molto diversa dagli altri segni. Da la sensazione di attraversare la vita sulla via del piacere e il suo carattere riservato su ciò che gli risulta profondo, lo avvolge in una sottile nebbia di mistero. C’è qualcosa di unico in lui, forse il suo modo molto diverso di vedere le cose, con ragionamenti e prospettive fuori dall’ordinario. Il Toro non comunica molto con le parole (almeno non ciò che riguarda sentimenti o sensazioni), la sua è più una comunicazione sensoriale ed è forse questo che lo rende così irresistibile.

Al 2 posto: Ariete

Risultati immagini per segno ariete attraente

Ariete ha un portamento fiero ed elegante che attira gli sguardi. Non ha bisogno di stratagemmi per spiccare in mezzo agli altri. Si nota subito che è forte e questo lo rende una soggetto molto erotico agli occhi di quelle persone che necessitano di sentirsi al sicuro. L’Ariete saprà prendervi fisicamente e mentalmente, perché solo con questo connubio darà sfogo a tutto il suo eros.

Al 1 posto: Scorpione

Risultati immagini per uomini famosi attraenti del segno dello scorpione

 

Passionale, impulsivo, misterioso, “indossa” l’immagina del “cattivo/a ragazzo/a”, quello che ti rapisce per passare notti di passione al chiaro di luna, quello che ti promette l’avventura della vita, e il pericolo di non sapere cosa ti aspetta. Nello scorpione puoi leggere tutte queste cose, guardandolo semplicemente negli occhi. Basta infatti un solo suo sguardo per restare folgorati dall’attrazione, è così che comunica tutta la sua sensualità ed è per questo che non si riesce a distogliere gli occhi da lui.