I segni più compatibili in amore.

Sicuramente rivolgersi ai segni zodiacali per orientarsi nelle decisioni future sull’amore, può essere utile. Certo l’amore non è qualcosa che si può programmare, ma sicuramente si può prendere coscienza di dove ci sta portando il cuore. Vi presentiamo i partner perfetti per ogni segno zodiacale, ovviamente sono informazioni da prendere sempre con le pinze, dato che il carattere di una persona viene influenzato da altri fattori come l’ascendente, le esperienze dell’anima e l’educazione.

LOS SIGNOS MAS COMPATIBLES CON GéMINIS

ARIETE: Il tuo partner ideale potrebbe essere Leone, Scorpione, Cancro o Acquario
Caro Ariete, la natura animale del tuo segno (il tuo istinto e la tua forza) ti rende molto intimo con il Leone, con lui potrai condivide l’ambizione e la visione del futuro, così come la fretta di divorare il mondo. Questa sarà una coppia con trionfi sicuri. Con lo Scorpione ti sentirai a casa, perché ti riempirà di adulazione e attenzioni. Con il cancro, il desiderio di possedere un patrimonio sostanzioso vi unisce. Potresti essere molto attratto anche dall’Acquario, dal suo desiderio di cambiare e rinnovare ogni giorno. TORO: Il tuo partner ideale potrebbe essere Pesci, Sagittario, Capricorno o Toro Il Toro aderisce molto bene con la tenerezza di Pesci e Capricorno. A loro piace il modo in cui il Capricorno vive la propria vita al servizio di coloro che amano, e la natura romantica e sognante dei Pesci. Con questo paio di segni, il Toro può vivere e crescere, in perfetta armonia.
Sagittari e Toro ammirano la loro capacità di lavorare e raggiungere obiettivi apparentemente irraggiungibili, e la loro disciplina è assolutamente provata. Possono stabilire alleanze con loro e unire i loro talenti per raggiungere un  porto sicuro in questo mare che è la vita. GEMELLI: Il tuo partner ideale potrebbe essere, Ariete, Sagittario, Toro, Cancro o Gemelli
Per il segno nativo dei Gemini, il benessere è uno degli obiettivi nella vita, e quindi l’etica del lavoro di Ariete e Toro ti seduce: vuoi costruire un futuro sicuro, e un partner con la stessa preoccupazione è l’ideale per te.
Risultati immagini per gemelli segno

Il Sagittario, con la sua irreprensibile responsabilità e la sua capacità di anticipare i cambiamenti imposti dal mondo, è anche una persona irresistibile per te, perché ti porta la pace e la serenità in un’era di incertezza come la nostra. Un altro segno ossessionato dal domani, che vuole costruire invece che sognare è il Cancro, con i suoi valori infallibili, e il suo instancabile lavoro per raggiungere i suoi obiettivi, ti conquisterà.

CANCRO: Il tuo partner ideale potrebbe essere: Capricorno, Cancro, Bilancia, Gemelli o Toro
Per il cancro, l’amore e la famiglia sono al di sopra di ogni altra cosa. Per questo motivo formano relazioni lunghe (e per tutta la vita) con i nativi del Capricorno, del Toro e del loro stesso segno, il Cancro. Sono attratti dallo stesso obiettivo nella vita: rendere felici le persone che amano e creare un ambiente dove possano crescere in tranquillità, fisicamente ed emotivamente.
Della Bilancia e dei Gemelli, ammirano la loro armonia e la loro capacità di creare stabilità attorno ad essa. Invidiano questa capacità di creare armonia e non la rifiutano affatto. Al contrario: è il tipo di vita che vorrebbero per se stessi e che vogliono lasciare in eredita ai propri cari.

LEONE: Il tuo partner ideale potrebbe essere Pesci, Vergine, Gemelli o Ariete
Per Leone i migliori amanti sono quelli che chiudono gli occhi e si lasciano andare. Quelli che si fidano ciecamente di coloro che li amano e sono la loro guida in tempi di prosperità e tempi di magra. Un atteggiamento naturale in Pesci e Vergine, segni che navigano felici in questa dimensione dell’amore.
Due concorrenti con i quali Leo può stabilire relazioni dolci e durature, di collaborazione e reciproco vantaggio, sono Ariete e Gemelli. Si aiutano e crescono insieme, potenti e invincibili nell’amore.                                                                      Risultati immagini per leone segno

VERGINE: Il tuo partner ideale potrebbe essere: Ariete, Leone, Scorpione, Pesci o Vergine
Con la Vergine, Capricorno e Pesci sono teneri e comprensivi, la incoraggiano a realizzare i suoi progetti e sogni. Vedono in Vergine una grande fonte di tenerezza e passione, e questo è abbastanza per loro.
Lo Scorpione si riconosce in Vergine come un’immagine allo specchio, perché come la vergine, lo scorpione crede con gli occhi chiusi, nella passione e nel diritto di tutti di vivere sotto il comando del cuore.
Leone ammira la bellezza della Vergine e non ne è immune. Entrambi formano una delle più belle coppie dello zodiaco, duraturi e appassionati.

BILANCIA: Il tuo partner ideale potrebbe essere: Gemelli, Sagittario, Toro o Bilancia
Per le bilancine, un Gemelli è il partner ideale, perché entrambi hanno bisogno di armonia e pace per raggiungere un equilibrio nella vita personale e professionale, è una delle migliori alleanze d’amore tra i segni.
Il Sagittario e il Toro, con la loro volontà di risolvere le esigenze della vita con sforzo, ed equilibrio. Mentre la Bilancia, è anche alternative molto attraente, entrambi capiscono il valore della ricerca dell’equilibrio personale e mentale.

SCORPIONE: Il tuo partner ideale potrebbe essere: Leone, Cancro, Acquario
Gli scorpioni hanno spesso rapporti felici e di lunga durata con quei segni che credono nella necessità di seguire i sentimenti, e nella forza della passione: Leone possessivo e temperamentale; Cancro, amorevole e dedito, e Acquario, creatore di cambiamenti e rinnovamenti.
I Leoni sono i segni migliori per uno Scorpione, perché lo riempiono della stessa cosa che dà: passioni e amore, sentimenti e il comportamento capriccioso di chi segue solo il cuore. Scintille e litigi verranno fuori da questa relazione, ma è così che entrambi comprendono l’amore senza limiti.
Il Cancro, con il suo zelo e la sua vigilanza, ti farà sentire felice e amato, a livelli impensabili, oltre a darti conforto nei momenti di tristezza. Con l’Acquario ti attende il cammino incerto e intenso di chi crea il proprio cammino camminando.

 Risultati immagini per scorpione segno
 SAGITTARIO: Il tuo partner ideale potrebbe essere: Cancro, Toro, Acquario o Capricorno I nati sotto il segno del Sagittario preferiscono come i partner che hanno una visione e un piano per la vita, come il cancro, il Toro e il Capricorno, e coloro che hanno l’ambizione di rompere gli schemi esistenti, come l’Acquario.
Il tuo miglior partner, senza dubbio, il Cancro Cancro, che ha come massima nella vita riuscire ad avere un patrimonio considerevole e una casa, per affrontare il futuro e le sue pause con qualcosa di solido e sicuro.
Toro e Capricorno, i Sagittari, ammirano e invidiano la loro forza e la loro volontà di essere fedeli a se stessi e alle loro missioni nella vita.  In Acquario cercano il loro potere di dominare il futuro con speranza e volontà.
 
CAPRICORNO: Il tuo partner ideale potrebbe essere: Pesci, Toro, Vergine, Acquario o Capricorno Per i segni del Capricorno, i partner migliori sono i Pesci e il Toro, perché come loro, sono romantici e idealisti. Non c’è una goccia di cinismo o sarcasmo in loro. Hanno gli stessi valori e la stessa fede nel futuro e nelle persone, nella tenerezza e nella cura. La stessa cosa accade con quelle persone che condividono il tuo segno. Vergine e Acquario, invece, sono due segni che suscitano tenerezza nel Capricorno, perché, come giovani anime, sono persone sempre alla ricerca di se stessi. Capricorno sente il desiderio di prendersi cura di loro, per aiutarli a percorrere la strada. Dopotutto, come loro, credono nella speranza di un mondo migliore.
ACQUARIO: Il tuo partner ideale potrebbe essere: Leone, Scorpione, Sagittario e Vergine
I segni più appassionati e accecati dai desideri del cuore sono quelli che meglio vanno con l’Acquario e il loro desiderio di cambiamento e rinnovamento. Dopotutto, è il cuore che indica la direzione dei venti. Per te i migliori partner sono Leone e Scorpione, che sono appassionati e amorevoli come te.
Condividi lo stesso desiderio di cambiamento del Sagittario: entrambi guardate al futuro con speranza e sicurezza.
Sei attratto dalla mancanza di legami con il sociale e il materiale della Vergine: a loro piace, come a te, che viaggino per la vita, con il bagaglio leggero.
Risultati immagini per acquario segno
PESCI: Il tuo partner ideale potrebbe essere: Vergine, Toro, Capricorno o Pesci
Per i pesci sognatori non c’è niente di meglio di un altro pesce sognatore nelle acque, e quindi uno dei loro migliori partner sono i nativi del loro stesso segno, Pesci, che come loro cercano la verità nel regno dell’onirico.
Sono anche felici accanto ai dolci Capricorno e ai creatori del Toro: insieme formano case solide, piene di felicità e immaginazione.  Sono anche attratti dalla Vergine e dalla loro inesauribile energia nella conquista del mondo.