I segni più sensibili dello zodiaco

Home > Attualità > I segni più sensibili dello zodiaco

Sebbene per sopravvivere nel mondo attuale molte volte è necessario comportarsi in modo appropriato, questo atteggiamento ha raramente a che fare con la sensibilità. Le persone che non si lasciano calpestare, ignorano le critiche anche quando sono costruttive, credono di valere più delle altre persone e reagiscono sempre, purtroppo sono quelle che sono sempre più spesso considerate perfette per occupare lavori migliori, adempiere alle funzioni più importanti di una società e essere percepitI come “leader” dalle masse. ED è UNA VERA TRISTEZZA!!

Se chiedi cosa c’è che non va nell’altro gruppo di persone, stai per sapere la risposta. I più sensibili ed emotivi sembrano essere in pericolo di estinzione … Anche se in realtà esistono e vivono in mezzo a noi. A volte preferiscono semplicemente non manifestare la loro vera natura di proposito. Gli astrologi indicano che ci sono almeno 6 segni dello zodiaco con queste caratteristiche. Nei paragrafi seguenti ti diciamo tutto. Sei uno di questi individui?

1. CANCRO
Se non ci fosse il tuo segno su questa lista, ci resteresti male. Dopo un momento di tristezza, andresti su tutte le furie e ti sentiresti ferito. Sei molto consapevole degli altri e cerchi di prendersi cura di tutti e di tutto ciò che ti circonda. Dal momento che hai bisogno di esprimere i tuoi sentimenti immediatamente, ti sfoghi con chi ti circonda senza fermarti. Chi non ti capisce può considerarti esagerato e possessivo. Sicuramente non si rendono conto che tutto questo è semplicemente il tuo modo di mostrare interesse per gli altri.

1

2. SCORPIONE
L’intensità e la passione tipiche del tuo personaggio sono generalmente note. Quando qualcuno ferisce i tuoi sentimenti, reagisci immediatamente (e di solito in modo negativo). Sei sempre convinto del tuo punto di vista, ti esprimi direttamente anche sulle questioni più emotive. Inoltre, sai come prestare attenzione ai tuoi interlocutori e mantenere il contatto visivo con loro: tutto questo ti fa capire meglio la situazione.

2

3. PESCI
Nessuno più di te desidera aiutare le altre persone: non importa se sono tuoi conoscenti o meno, se è qualcosa di serio o sciocco, se ha a che fare con la propria vita sentimentale o lavorativa, se comporta delle conseguenze … Metti un sacco di impegno nel consigliare coloro che vengono da te a cercare aiuto e lo fai bene, grazie alla tua empatia. Anche le storie di finzione (da libri, TV, film) provocano le tue lacrime. L’arte ti fa sentire al sicuro e ti consente di dimostrare la profondità e la forza delle tue emozioni.

3

4. VERGINE
Non solo passi troppo tempo a pensare a tutto, ma lasci che tutto ti colpisca più di chiunque altro. Spesso pianifichi quello che dirai o come rispondere con grande aspettativa e i tuoi contatti con gli altri sono sempre profondi. Ti concentri così tanto su ciò che è valsa la pena che non sprechi il tuo tempo prestando attenzione alle cose superficiali. Ciò che ti raggiunge l’anima è soprattutto l’ingiustizia e la stupidità. Quando li incontri, non sei in grado di passare oltre.

4

5. CAPRICORNO
Anche se a prima vista sei un essere equilibrato, paziente e calmo, la verità è che le tue emozioni sono nascoste dietro queste caratteristiche e possono manifestarsi in qualsiasi momento. Ti comporti e parli con totale sincerità: quando dici a qualcuno che ti piace, può esserne sicuro al cento per cento. Diventi estremamente sensibile ed emotivo quando ci sono problemi nella coppia.

5

6. TORO
Sei molto realistico anche se senti tutto con grande intensità. Ti esprimi apertamente su argomenti difficili, delicati o imbarazzanti e non ti preoccupi di farlo con nessuno. Non hai un filtro e non ti lasci controllare, vuoi essere in grado di esprimere i tuoi sentimenti senza limiti. Allo stesso tempo, ti sforzi tantissimo per rendere il mondo un posto migliore.

6