I segni zodiacali tra le lenzuola

Home > Attualità > I segni zodiacali tra le lenzuola

Anche come ci comportiamo nei momenti intimi, può essere in parte definito dal nostro segno zodiacale. Ci sono segni più passionali, altri più creativi, mentre altri ancora potrebbero risultare un tantino più noiosi (in apparenza).

Di seguito un video sull’argomento.

Ecco qui i segni Zodiacali e il loro comportamento sotto le lenzuola.

Ariete

L’Ariete è esuberante, impetuoso, audace, passionale e molto erotico, ma attenzione le donzelle che amano smancerie e romanticismo farebbero meglio a mettersi subito l’anima in pace. Solo se e quando riuscite a conquistarli, diventano protettivi e passionali, ma si annoiano subito, quindi serve molta creatività per stimolarli a lungo termine.

Toro

Risultati immagini per toro zodiaco

Sono conservatori e fedeli, soprattutto perché hanno un autocontrollo impressionante. Cercano un partner stabile anche sotto le lenzuola. Sono molto pazienti quando vogliono ottenere qualcosa. Non fatevi ingannare dalla sua indole calma e pigra, il Toro è pieno di forti desideri nascosti, se riuscite a farlo sentire libero di esprimersi, capirete che l’attesa è valsa la pena.

Gemelli

Sono carichi di fantasie e creatività, ma a scatenare queste doti è il coinvolgimento mentale. Hanno gusti molto difficili, non si accontentano, mostrandosi spesso indecisi o sfuggenti. Una volta che lo avete conquistato si dimostra affettuoso e premuroso, anche sotto le lenzuola.

Cancro

Riservato e timido, ha bisogno di fidarsi per lasciarsi andare. Nonostante l’apparenza elegante e misteriosa, sotto le lenzuola è molto passionale e ha un ottimo istinto nel capire la cosa giusta da fare. E’ un partner dolce e sensibile. Attenzione quindi a non offenderlo o turbarlo o si chiuderà a riccio, diventando un vero e proprio ghiacciolo.

Leone

Risultati immagini per leone zodiaco

Il leone ha gusti molto difficili, è molto esigente, ma una volta conquistato è ardente e passionale, sempre in cerca di nuovi stimoli. Ma attenti, oltre che passionale diventerà anche geloso e possessivo.

Vergine

La vergine è pignola, trattiene molto i suoi istinti e non si lascia andare facilmente. Nonostante ciò si dimostra molto sensuale e maliziosa, ma per “convincerla” a sciogliersi ci devono essere le giuste condizioni, coinvolgimento mentale, niente volgarità ne discorsi invadenti. A queste condizioni esce fuori tutta la passione che custodisce dentro di lei.

Bilancia

E’ sofisticata, estremamente sensuale e continuamente alla ricerca della perfezione, anche sotto e lenzuola. Pensa, ripensa e quando finalmente decide, diventa un viaggio verso il paradiso. Sarà raffinata ed elegante nei preliminari e nella lingeria che vi lascerà sicuramente a bocca spalancata, è estremamente eccitante al momento del dunque.

Scorpione

Risultati immagini per scorpione zodiaco

Molto passionale, istintivo, imprevedibile e dinamico. Lo scorpione è un mix di atteggiamenti opposti, sono riservati ma anche curiosi, timidi ma anche audaci, mandano in confusione il partner, che sarà avvolto e attratto dal mistero. Attenzione però diventa estremamente possessivo e geloso e pretende fedeltà e sicurezza.

Sagittario

Esuberanti e indipendenti, sono attratti da persone vivaci e disponibili a sperimentare. Sotto le lenzuola le provano tutte, ma se si annoiano scappano via in un lampo. Per riuscire a trattenerli, bisogna riuscire ad attirarli con qualcosa di insolito.

Capricorno

Risultati immagini per capricorno zodiaco

Appare distaccato, riservato e lento a partire, ma una volta conquistato, sprigiona un eros che stupirebbe chiunque. Diventa passionale e generalmente è fedele proprio perché si apre solo con chi riesce a conquistare la sua fiducia.

Acquario

Imprevedibile, originale, pieno di inventiva, al contempo affettuoso e passionale. Ha bisogno di qualcuno che lo incuriosisca e che sia disposto a seguire le sue idee originali, sotto le lenzuola. Ma attenzione, se si sentono in qualche modo mancare la libertà, si dileguano come un miraggio.

Pesci.

Sono sensibili, romantici e sensuali.  Tra le lenzuola sono magnetici, eleganti ed estremamente erotici. Hanno bisogno di sentirsi amati e compresi per mostrare tutto il loro potenziale, a quel punto riescono a regalare momenti di autentico trasporto emotivo e passionale.