I suoi seni non smettono di crescere

I suoi seni non smettono di crescere a causa di una strana e dolorosa condizione. Adesso ha 25 anni e il suo seno ha raggiunto misure impossibili da sostenere, non può più camminare, dormire, ne fare la mamma. Ecco la sua storia e la sua richiesta di aiuto.

Home > Attualità > I suoi seni non smettono di crescere

Da quando Fiona Hornby aveva 10 anni cominciò a sentire che qualcosa stava cambiando e che non era più uguale a tutte le altre ragazze. Anni dopo, le è stata diagnosticata la Macromastia. Questa condizione produce un anormale allargamento del tessuto mammario, e purtroppo il seno di Fiona non smette di crescere. Attualmente Fiona ha 25 anni.

Durante la sua adolescenza, aveva seni significativamente più grandi di tutti i suoi compagni, ma col tempo divenne un vero pericolo per la sua salute. “Mi chiamavano esibizionista perché tutto quello che indossavo sembrava mostrare il mio seno ma non era così. Volevo solo poter usare gli stessi vestiti delle altre ragazze. ” Inavvertitamente, Fiona è passata da una dimensione C  a sostenere un enorme 48 J . Ogni anno diventava sempre più difficile riuscire a svolgere normali attività quotidiane come camminare, dormire o semplicemente stare in piedi. L’enorme peso del suo seno rende il suo corpo costantemente sottoposto al dolore. Non può sopportare di stare in piedi più di 5 minuti e se cammina per meno di mezz’ora è completamente esausta. “Quando faccio la doccia devo fermarmi nel mezzo del processo per fare una pausa perché mi stanco e sento molto dolore .” La sua pelle è stata anche molto colpita da problemi di circolazione e smagliature nel petto. È stata anche costretta a fare alcuni cambiamenti nella sua vita lavorativa per avere un lavoro da scrivania dove non deve stare in piedi per molto tempo.

“Ci sono persone che dicono che vorrebbero cambiare il loro posto con me, ma io dico loro che non è quello che vogliono. I miei seni stanno rovinando la mia vita . ” Di recente, Hornby è diventata mamma. Sfortunatamente, la condizione dei suoi seni le ha anche reso molto difficile il lavoro di madre. Fiona non può allattare il suo bambino perché teme di soffocarlo con le grandi dimensioni dei suoi seni e non può vedere il volto del suo piccolo quando cerca di fare un atto così naturale tra madre e figlio.

Fiona aveva una vita molto attiva nella sua adolescenza. Amava andare in palestra e camminare ma ora è stata costretta a passare la maggior parte del giorno rinchiusa in casa a causa del timore di ciò che la gente dirà del suo aspetto. Fiona dice di essere ingrassata proprio perché non può fare esercizio fisico a causa delle sue condizioni.

La giovane donna non ha i soldi necessari per ricevere l’operazione di riduzione di cui ha tanto bisogno per riprendersi la sua vita, così ha deciso di raccontare la sua storia sulle reti per chiedere aiuto e iniziare a ricevere donazioni.

L’intervento chirurgico di Fiona ha un costo stimato di $ 7.000. Speriamo che Fiona possa contare sull’aiuto di cui ha tanto bisogno per poter recuperare la sua vita e prendersi cura del suo bambino.