I tre migliori uomini per sposarsi

Home > Attualità > I tre migliori uomini per sposarsi

In questi tempi non possiamo dire che il matrimonio sia di moda. Ed è che solo in Italia nel 2015 il numero di divorzi ha superato quello dei matrimoni secondo le informazioni del registro civile statale. Questo è solo un riflesso della società in cui viviamo, ma non dovrebbe essere necessariamente così. Se sai come scegliere con chi condivide il tuo cuore, puoi vivere una lunga storia d’amore.

i segni si sposano

È qui che le stelle possono aiutarti, come in tanti altri casi. Tuttavia, dobbiamo dire che questa antica conoscenza non ha una vera base scientifica, quindi la sua veridicità deve essere giudicata da ciascun lettore. Ecco i 3 migliori uomini da sposare secondo i segni zodiacali. 1. Acquario: se stai cercando un ragazzo romantico con un lato sensibile e dolce, sicuramente amerai l’acquario. È il partner perfetto perché i tuoi bisogni non saranno mai un mistero per lui, e farà tutto il possibile per soddisfarli. Con un desiderio selvaggio di seguire sempre il suo cuore, non avrai dubbi che sarà aperto, onesto ed estremamente leale indipendentemente dalla situazione. L’unica parte negativa è che può essere troppo emotivo e persistente. Ma non è un motivo sufficiente per non amarlo! Tutte le sue grandi qualità bilanciano le sue caratteristiche meno sorprendenti. Quando quest’uomo è con te non ci sarà tempo per annoiarsi o avere paura, né ci sarà alcun comportamento sospetto. Il signore nato sotto questo segno conosce la definizione di amore e si assicurerà di avere e dare abbastanza libertà nella vita in generale. Cercano persone creative e intelligenti con integrità … 2. Leone: essendo un leader per natura con un carisma che ti “scuoterà interamente”, un partner del Leone è perfetto per i coraggiosi. Quando sei con uno di loro, ti manterra sempre piena di energia, con la sua passione e il suo spirito artistico.. I nati in questo periodo dell’anno amano avere le cose a modo loro, e può essere difficile continuare con questi individui quando non sono desiderabilmente trattati. Ma non lasciare che questo ti scoraggi!

i segni si sposano

Non ci sarà mai un coniuge più generoso e leale di un Leone. Abbi fiducia che farà tutto il possibile per combattere con te e per te, sono persone coraggiose che non temono nulla. Con un uomo così forte vicino a te, non dovrai preoccuparti che la tua vita sentimentale diventi noiosa. Troverai sempre nuove entusiasmanti attività da praticare insieme a lui, dalle fughe a sorpresa alla spiaggia ai salti con il paracadute, ecc.

i segni si sposano

Quando si tratta di amore, sono divertenti, affidabili ed estremamente rispettosi. Se ti ricordi sempre di offrirgli l’amore e l’attenzione che chiedono, lui lo restituirà. Quando si cerca qualcuno di importante, il Leone vuole una persona che possa capirlo e che sia sufficientemente consapevole di se stessa per non “perdersi” nelle loro intricate e intense personalità. Lo trovi familiare? È una grande opzione per il tuo futuro …

i segni si sposano

3.Toro: come l’animale che lo rappresenta, è un toro in tutti gli aspetti della sua vita. Questi uomini sono fedeli per natura e rispettano sempre il loro corpo in modo che un’altra persona con le stesse intenzioni serie possa goderselo completamente. Per conquistare un Toro in amore, si dovrebbe riflettere attentamente su ciò che si sta per dire, la conquista, anche se è difficile, richiede una certo tatto e capacità di dire solo quello che vuole ascoltare, ma non perdere l’opportunità di avere una matrimonio d’amore con un fedele compagno del toro che tra l’altro è anche un ottimo amante selvaggio.

i segni si sposano

Il Toro nelle relazioni intime può essere un po ‘duale, ma rimane sempre saldo nella sua posizione di sicurezza e forza, essendo uno dei segni che ha  più fiducia in se stessi, costringono i loro partner a essere ad un livello simile di status quo, cioè le persone che escono con un Toro, devono avere una fiducia in se stessi simile a quella dei tori, altrimenti saranno tristemente messi in ombra dall’imponente figura di questi esseri della seconda casa zodiacale. Il Toro può sembrare brusco, a volte, ma è solo il suo modo di farti capire che sei dentro il suo cuore e tutto ciò che desidera è avere un legame molto forte e duraturo con te senza che nessuno possa danneggiarlo. Ed è sicuramente ciò che avrai con lui, se riuscirai a conquistarlo seriamente.