Marketa Adamcova

Identificato il cadavere trovato a San Benedetto del Tronto: Marketa Adamcova, turista di 17 anni

Identificato il corpo senza vita trovato sulla Sentina, si tratta di Marketa Adamcova: arrivati anche i risultati dell'esame autoptico

I sospetti sul cadavere trovato a San Benedetto del Tronto, lo scorso 30 agosto, hanno trovato conferma. Il corpo della ragazza dai capelli neri trovata morta in mezzo al mare dai bagnanti, è stato identificato: si tratta di una turista ceca di 17 anni di nome Marketa Adamcova. La giovane si trovava in vacanza a Martinsicuro con il suo ragazzo, attualmente disperso.

Gli investigatori hanno fatto un sopralluogo all’appartamento dove i due stavano trascorrendo la vacanza. La stessa famiglia della giovane aveva allarmato l’ambasciata della Repubblica Ceca, affermando di non riuscire a contattare la propria figlia da sabato 26 agosto.

Indirizzati da loro, gli agenti delle forze dell’ordine hanno prelevato all’interno dell’abitazione, dei campioni di DNA e li hanno poi confrontati con quel corpo senza vita, trovando effettivamente conferma.

La turista ceca scomparsa è la ragazza trovata morta sulla spiaggia della Sentina. Gli inquirenti ora stanno cercando il fidanzato, un uomo di circa 40 anni, di nome Tomas Cerveny.

Marketa Adamcova

Il sospetto è che anche lui sia rimasto vittima di un incidente in mare e che abbia fatto la stessa fine della diciassettenne. Oppure potrebbe essere il responsabile della morte della turista? Le indagini continuano senza sosta.

I risultati dell’autopsia di Marketa Adamcova

Marketa Adamcova

Dopo i risultati dell’esame autoptico non ci sono più dubbi, Marketa Adamcova è morta per annegamento.

Gli inquirenti non escludono nessuna pista, ma sono convinti che entrambi i turisti siano rimasti vittime di un incidente. La diciassettenne è stata ritrovata morta con indosso soltanto il costume da bagno.

Sul suo corpo c’erano delle ferite ad una gamba e delle abrasioni sul viso, che potrebbero essere compatibili con l’impatto con l’elica di un’imbarcazione.

Continuano senza sosta le ricerche in mare del corpo di Tomas. Le forze dell’ordine hanno diffuso diversi appelli, rivolgendosi a tutti coloro che stavano trascorrendo le vacanze nello stesso luogo.

Marketa Adamcova

Vogliono sapere a quando risalgono gli ultimi avvistamenti della coppia. Bisognerà anche individuare il punto esatto dell’incidente, perché il corpo senza vita di Marketa Adamcova potrebbe essere stato trascinato dalle correnti del mare fino al punto del ritrovamento.

Le indagini sono nelle mani della procura di Ascoli Piceno e del magistrato Umberto Monti. Seguiranno aggiornamenti.

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Un'anziana senzatetto

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Roma, morte Serena Greco: rintracciato il presunto responsabile