Il ballo speciale tra un ragazzo e un cane randagio
"Stavo visionando le telecamere del mio bar, quando ho visto quello che quel ragazzo ha fatto con un cane randagio. Voglio che adesso lo vediate tutti..."
Il video che abbiamo deciso di mostrarvi oggi, arriva direttamente dalla Turchia. Alcune telecamere di sicurezza, hanno ripreso quello che un uomo ha fatto con un cane randagio. Il suo nome è Metin Can Şener e quella sera stava tornando a casa, quando nel buio, ha notato la presenza di un cane randagio.
“Lo avevo già visto prima. Lo avevo visto fuori quello stesso bar dove di solito mi fermo a prendere il caffè”.
“Ho sentito qualcosa, ho sentito di dovermi avvicinare a lui. Anche il cane veniva verso di me. Scodinzolava, era come se mi conoscesse”.
L’uomo e il cane sono stati ripresi dalle telecamere, mentre andavano uno contro l’altro, felici di vedersi in quella notte buia e silenziosa. Ad un certo punto hanno iniziato a ballare. Guardate:
“Siamo diventati buoni amici. Ho già quattro cani, quindi non potevo portarmelo a casa.”
Il giovane ha raccontato che nei giorni successivi lui e il cane sono diventati sempre più amici ma non si aspettava proprio di rivedersi in un video. Non aveva idea che in quel momento una telecamera li stesse riprendendo.
Quando il proprietario del del bar, il giorno successivo, ha visionato i filmati delle telecamere, alla vista di quella scena è rimasto così colpito che ha deciso di pubblicarla sul web.
Da quel momento la clip è diventata virale ed ha fatto il giro del mondo.
Il giovane ha ricevuto complimenti in ogni lingua. Solitamente i cani randagi vengono ignorati, trattati come appestati, vengono scacciati e di certo le persone non si fermano a ballare con loro.
Noi vogliamo ringraziare questo ragazzo e chiedergli di non cambiare mai, di continuare ad essere sempre sé stesso, perché è una persona meravigliosa. Molto presto la vita lo ricompenserà, perché è così amici, ad ogni azione buona se ne riceverà un’altra altrettanto buona!