Il bambino nel taxi

Erano appena usciti dall'ospedale, prendono un taxi per tornare a casa. Arrivati a destinazione, scendono, entrano nel portone ed è allora che scoppiano in lacrime quando si rendono conto di aver dimenticato qualcosa di molto importante...

I genitori hanno l’istinto di proteggere i loro figli in ogni momento, ma a volte un momento di distrazione può causare qualsiasi tipo di incidente. Soprattutto se sono nuovi genitori, e devono ancora abituarsi ad essere vigili in ogni situazione, come questa coppia che ha dimenticato in un taxi qualcosa di molto importante.

L’evento è avvenuto ad Amburgo, in Germania, la polizia locale l’ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale generando migliaia di reazioni perché raramente si è visto un caso simile. Si scopre che i genitori hanno accolto il loro bambino con grande entusiasmo ma al momento di lasciare l’ospedale dopo aver ricevuto le dimissioni, hanno preso un taxi per tornare a casa. Scesero dall’auto, entrarono in casa e ancora non si erano resi conto di aver dimenticato qualcosa. L’autista partì e il padre del bambino capì immediatamente che cosa era successo. Anche se ha urlato e correva dietro alla macchina, l’autista non si rendeva conto di cosa stesse succedendo. La cosa più seria è che non ha notato la presenza del neonato all’interno dell’auto. Cercavano disperatamente di recuperare il figlio che era stato lasciato nella parte posteriore della macchina di uno sconosciuto. L’autista ha guidato per ore senza accorgersi che il bambino era lì. I genitori hanno chiamato le autorità per avvisare della situazione, il tassista ha continuato a lavorare, ha parcheggiato in un parcheggio sotterraneo per il pranzo e ha ripreso il suo viaggio.

Fino a quando un passeggero che ha fermato il taxi ha notato la presenza del bambino che era rimasto addormentato. In quel momento, la piccola cominciò a piangere, il tassista chiamò la polizia e subito dopo le autorità riuscirono a riunire i genitori con il bambino.

Fortunatamente, nonostante il pericolo, è stato solo un grande spavento che questa famiglia non dimenticherà mai. “I genitori se ne andarono, pagarono il viaggio e salutarono il tassista. Quando il veicolo è partito, il loro cuore probabilmente si è fermato”, dice la dichiarazione della polizia.

“Il tentativo dei genitori di correre dietro al veicolo non hanno avuto alcun risultato, quindi sono venuti da noi immediatamente” hanno aggiunto.

“Dopo aver fatto un breve controllo medico per verificare le condizioni del bambino, siamo stati in grado di riunire la famiglia felice in una stazione di polizia della città”.

Questa storia avrebbe potuto avere un esito fatale, grazie alla rapida azione della polizia è riuscito ad avere un caloroso benvenuto a casa tua.