Il bimbo con le luci di natale

Home > Attualità > Il bimbo con le luci di natale

Il Natale è una stagione bella e accogliente per molti motivi. Ma forse ci sono persone che lo apprezzano un po ‘più degli altri. Tipo quelle persone che iniziano a ascoltare musica natalizia da settembre e sono sempre le prime a tirare fuori le decorazioni natalizie. Ma nessuno aspetta il natale con più gioia di un bambino.

I bambini sognano, si stupiscono di tutto e apprezzano le piccole cose, anche quelle che diamo per scontato. Dunque per bambini è un momento bellissimo, pieno di sorprese, meraviglie e amore famigliare. E quando sono così piccoli da non aver mai visto prima le decorazioni e le luci tipiche di questo evento? La loro reazione spesso è bellissima,ed è quello che è successo a questo bambino che vi presentiamo nel video di seguito . È su un video di Facebook che il piccolo Mick  ha conquistato l’intera rete. Il fatto è che Mick non aveva mai visto le decorazioni natalizie nella sua vita. Ma quando sua madre Hannah lo ha portato per negozi e a prendere un po’ di addobbi natalizi al supermercato, finalmente il bambino ha potuto vedere tutta la luminosità e i colori brillanti del natale. La sua reazione strepitosa ed è stata registrata. Fortunatamente, la madre aveva portato la fotocamera con se per immortalare il momento in cui il suo bambino avrebbe visto per la prima volta le cose di Natale. E la reazione del bambino? È magica! Non si può guardarlo senza che che ci parta un sorriso spontaneo.

Il video è già stato visualizzato più di 11 milioni di volte e ha centinaia di migliaia di interazioni. Non è molto difficile capire perché. 
Questo bambino è troppo carino e la sua reazione è esilarante e struggente allo stesso tempo!
Sarebbe bello se anche noi adulti riuscissimo a stupirci di tutte le cose belle che ci circondano, invece di darle per scontate.