il bouquet lanciato dalla sposa

La ragazza riesce a prendere il bouquet lanciato dalla sposa, senza immaginare che la reazione del suo ragazzo avrebbe lasciato tutti gli ospiti perplessi...che figuraccia!

Tutti amano andare a un matrimonio e poter accompagnare i propri cari in quello che senza dubbio sarà un momento importante della loro vita. Nathan Jordan e Haley Marie Skipworth sono andati al matrimonio dei loro migliori amici e tutto sembrava andare benissimo fino al momento in cui la sposa ha lanciato il bouquet verso tutti i suoi amici.

“Mi misi giusto al centro per poter prendere il bouquet.  “

Questa antica tradizione è estremamente popolare,  in quanto esiste una superstizione che dice che chi cattura il bouquet sarà il prossimo a sposarsi. Haley ha partecipato come il resto delle ragazze a questo momento divertente. Si concentrò al massimo e una volta che la sposa lanciò il mazzo di fiori in aria, si assicurò di saltare direttamente verso di lui e lo prese.

Come previsto, tutti gli occhi si sono rivolti a Nathan sorridendo, per vedere se era pronto a sposare la fortunata vincitrice del bouquet! Nathan ha reagito rapidamente,  solo in un modo un po’ inaspettato che ha lasciato tutti gli ospiti completamente senza parole. Fuggì a tutta velocità da lì!

Nathan e Haley stavano insieme da cinque anni.

Non si fermò a nessun ostacolo, corse attraverso la sala della festa e poté addirittura saltare rapidamente un paio di recinzioni che lo allontanavano dal suo veicolo. Una telecamera è stata in grado di catturare il momento in cui apre la porta del suo camion e scappa senza guardarsi intorno.

Tutti iniziarono ad avere opinioni divergenti sul motivo della sua fuga. Alcuni pensarono che fosse un semplice scherzo, mentre altri dissero che era un chiaro segnale del fatto che non fosse pronto per il grande passo!

In realtà ritornò subito.

Haley ha pubblicato un video in cui spiega cosa è successo. Molti credono che Nathan abbia subito un piccolo attacco di panico, ma Haley ha chiarito che hanno intenzione di fare il grande passo una volta che entrambi avranno finito gli studi universitari.